Ritorno al futuro
      Vai al sito

Sportelli ad ali di gabbiano - 300 SL - SLS AMG è arrivata!!

Macchine famose per vari aspetti anche oltre i ruoli da protagonista in film e telefilm.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Messaggioda renato » ven 08 gen, 2010 19:31 pm

Bei filmati
renato
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » sab 09 gen, 2010 19:22 pm

Questo video è spettacolare!
La nuova supercar della stella, in livrea rossa, si trova ad affrontare un arduo test: accumulare velocità e percorrere il soffitto di un tunnel grazie al down-force generato.
Guardatelo, è fantastico!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=49HdqtWHEoo&feature=player_embedded#[/youtube]
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda renato » dom 10 gen, 2010 23:58 pm

Bello :shock:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » gio 14 gen, 2010 17:59 pm

bellissimo .... :shock: :shock: :shock:
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » ven 29 gen, 2010 11:10 am

Nuova versione del video precedente con protagonista il grande Michael Schumacher!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7Bc43153Wlw&feature=player_embedded[/youtube]
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » ven 29 gen, 2010 11:12 am

Mercedes ha annunciato ieri l’avvio della produzione della SLS AMG. La nuova Ali di Gabbiano vedrà la luce nella fabbrica di Sindelfingen, la casa storica delle Mercedes nonché il più grande stabilimento della Stella, che si trova appena fuori Stoccarda.

“Lo stabilimento di Sindelfingen è garanzia di massima qualità”, ha dichiarato Dieter Zetsche, numero uno di Mercedes. “A partire da fine marzo, i nostri clienti potranno verificarlo di persona”.

Prima ancora dell’effettivo lancio, le prenotazioni hanno decisamente superato le migliori aspettative di Mercedes.

C.V.D. Come volevasi dimostrare!
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » dom 07 feb, 2010 11:58 am

Il video che ho inserito prima, con Schumacher, è la pubblicità ufficiale dell'auto, da due giorni in tv.
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda renato » dom 07 feb, 2010 18:02 pm

etac88 ha scritto:Nuova versione del video precedente con protagonista il grande Michael Schumacher!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7Bc43153Wlw&feature=player_embedded[/youtube]

Bello, ma potevano risparmiarsi di usare il rosso.. :?
renato
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » dom 07 feb, 2010 23:14 pm

Bello, ma potevano risparmiarsi di usare il rosso..

Capisco cosa tu voglia dire o far intendere. Schumacher era un pilota Ferrari, ora è passato alla Mercedes-Benz e questo video che lo ritrae nella nuova supercar della Stella sembra essere provocatorio nei confronti della "rossa".
E' ovvio che venga da tutti inteso così e, in minima parte, forse è stato anche voluto. Ma vorrei ricordare che la SLS AMG è stata usata nella colorazione "Vernice Rosso LE MANS AMG" anche in tanti altri video come nel famoso video con Jay Leno per le strade di LA che ho postato in precedenza.
E la progenitrice della SLS AMG, cioè la mitica e gloriosa 300 SL degli anni 50 era molto venduta anche nella colorazione rossa, si può quindi intendere come un omaggio al passato.
Vorrei anche ricordare che noi tutti ricordiamo il grandissimo Schumacher alla guida della Ferrari, ma ha debuttato nel Campionato mondiale sportprototipi di Gruppo C al volante della Mercedes C11 riportando delle vittorie. Non solo Ferrari quindi....
Comunque sia anche se la si vuole intendere come provocazione alla Ferrari, io direi, ben venga! Tutti tifano Ferrari, e tutti vogliono che vinca! OK! Ma non sempre però, altrimenti diventa monotono! E' bello che ci sia competizione fino all'ultimo, è bello che ci siano altre auto forti così, perchè altrimenti tutto finisce. (Si potrebbe far gareggiare solo le due Ferrari, così una delle due vince :wink: ).
Ho fatto un piccolo off-topic sulla F1, beh, ci poteva stare.
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » mar 09 feb, 2010 16:26 pm

perche?? non ti piace il colore rosso in una macchina??
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » mar 09 feb, 2010 22:15 pm

thejoker ha scritto:perche?? non ti piace il colore rosso in una macchina??

Leggi il mio post precedente e capirai il perchè
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda renato » mar 09 feb, 2010 22:21 pm

etac88 ha scritto:
Bello, ma potevano risparmiarsi di usare il rosso..

Capisco cosa tu voglia dire o far intendere. Schumacher era un pilota Ferrari, ora è passato alla Mercedes-Benz e questo video che lo ritrae nella nuova supercar della Stella sembra essere provocatorio nei confronti della "rossa".
E' ovvio che venga da tutti inteso così e, in minima parte, forse è stato anche voluto. Ma vorrei ricordare che la SLS AMG è stata usata nella colorazione "Vernice Rosso LE MANS AMG" anche in tanti altri video come nel famoso video con Jay Leno per le strade di LA che ho postato in precedenza.
E la progenitrice della SLS AMG, cioè la mitica e gloriosa 300 SL degli anni 50 era molto venduta anche nella colorazione rossa, si può quindi intendere come un omaggio al passato.
Vorrei anche ricordare che noi tutti ricordiamo il grandissimo Schumacher alla guida della Ferrari, ma ha debuttato nel Campionato mondiale sportprototipi di Gruppo C al volante della Mercedes C11 riportando delle vittorie. Non solo Ferrari quindi....
Comunque sia anche se la si vuole intendere come provocazione alla Ferrari, io direi, ben venga! Tutti tifano Ferrari, e tutti vogliono che vinca! OK! Ma non sempre però, altrimenti diventa monotono! E' bello che ci sia competizione fino all'ultimo, è bello che ci siano altre auto forti così, perchè altrimenti tutto finisce. (Si potrebbe far gareggiare solo le due Ferrari, così una delle due vince :wink: ).
Ho fatto un piccolo off-topic sulla F1, beh, ci poteva stare.

Si lo so, ma in questo periodo sembra provocatorio.. Comunque ritornando in tema, bellissima auto. Quando si è fermato ed ha aperto le porte mi ha ricordato la DeLorean :lol:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » mar 09 feb, 2010 22:24 pm

Comunque ritornando in tema, bellissima auto. Quando si è fermato ed ha aperto le porte mi ha ricordato la DeLorean

Certo, ricorda la DeLorean, ma vorrei ricordare che la DeLorean si è ispirata alla gloriosa 300 SL degli anni 50
Immagine
Ovviamente questa SLS è un chiarissimo richiamo della 300 SL :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » mar 09 feb, 2010 22:40 pm

http://www.sls-amg-special.com/it/it

A questo indirizzo è presente un webspecial fantastico, con bellissimi video. Vi consiglio di visitarlo!
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda renato » mar 09 feb, 2010 22:47 pm

etac88 ha scritto:
Comunque ritornando in tema, bellissima auto. Quando si è fermato ed ha aperto le porte mi ha ricordato la DeLorean

Certo, ricorda la DeLorean, ma vorrei ricordare che la DeLorean si è ispirata alla gloriosa 300 SL degli anni 50
Immagine

A questa qui preferisco la DeLorean :D
renato
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » mar 09 feb, 2010 22:55 pm

renato ha scritto:
etac88 ha scritto:

Immagine

Dopo questa, caro renato, mi perdi punti, ma parecchi! Non puoi paragonare una 300 SL con una DeLorean, che, per quanto bella, si è rivelata un grandissimo insuccesso, per svariati motivi.
La 300 SL è una pietra miliare dell'automobilismo, riconosciuta come tale anche dai non appassionati Mercedes-Benz, ed è tra le più ricercate dai collezionisti, con quotazioni veramente stellari.
La DeLorean, al confronto con codesta opera d'arte, è una caccola!
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda renato » mer 10 feb, 2010 12:18 pm

etac88 ha scritto:
renato ha scritto:
etac88 ha scritto:

Immagine

Dopo questa, caro renato, mi perdi punti, ma parecchi! Non puoi paragonare una 300 SL con una DeLorean, che, per quanto bella, si è rivelata un grandissimo insuccesso, per svariati motivi.
La 300 SL è una pietra miliare dell'automobilismo, riconosciuta come tale anche dai non appassionati Mercedes-Benz, ed è tra le più ricercate dai collezionisti, con quotazioni veramente stellari.
La DeLorean, al confronto con codesta opera d'arte, è una caccola!

De gustibus non est disputandum.. Per quanto mi piaccia la Mercedes, prenderei sempre una DeLorean. Non mi ci vedo ad andare in giro in quella... :roll:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » mer 10 feb, 2010 13:46 pm

Va bene, ovviamente rispetto il tuo gusto, ma ripeto che non sono due auto paragonabili...
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » mer 10 feb, 2010 16:33 pm

etac88 ha scritto:Va bene, ovviamente rispetto il tuo gusto, ma ripeto che non sono due auto paragonabili...

quoto ... non sono 2 auto paragonabili ... però sinceramente sono 2 auto stupende ... :wink:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda renato » mer 10 feb, 2010 20:19 pm

etac88 ha scritto:Va bene, ovviamente rispetto il tuo gusto, ma ripeto che non sono due auto paragonabili...

Attenzione!! Io non le sto paragonando, ho soltanto espresso il mio gusto personale :D
renato
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » mer 10 feb, 2010 21:35 pm

renato ha scritto:

Attenzione!! Io non le sto paragonando, ho soltanto espresso il mio gusto personale :D

Beh, se dici che preferisci la DeLorean alla 300 SL, in un qualche modo stai facendo un paragone.. :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda renato » gio 11 feb, 2010 11:47 am

etac88 ha scritto:
renato ha scritto:

Beh, se dici che preferisci la DeLorean alla 300 SL, in un qualche modo stai facendo un paragone.. :wink:

No.. non si tratta di paragonarle. Se dovessi scegliere tra quale acquistare, io prenderei la DeLorean, ma non perchè sia migliore dell'altra..la vedo più giovanile.. è solo un gusto personale. Quindi non c'entra nulla il paragone.. non sto confrontando le caratteristiche tecniche delle due autovetture :wink:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » gio 11 feb, 2010 12:15 pm

Va bene. Ritornando in argomento, consiglio caldamente a tutti di visitare questo web-special, è fantastico:
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » gio 11 feb, 2010 18:00 pm

etac88 ha scritto:Va bene. Ritornando in argomento, consiglio caldamente a tutti di visitare questo web-special, è fantastico:

bellissimo sito ... :wink: poi quella macchina l'ho gia vista in una pubblicità dove e protagonista il grande micheal shumacher ... :wink:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » gio 11 feb, 2010 19:29 pm

thejoker ha scritto:
etac88 ha scritto:Va bene. Ritornando in argomento, consiglio caldamente a tutti di visitare questo web-special, è fantastico:

bellissimo sito ... :wink: poi quella macchina l'ho gia vista in una pubblicità dove è protagonista il grande micheal shumacher ... :wink:

L'ho postata più su. :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda Michael J. Fox » ven 12 feb, 2010 14:42 pm

sito fantastico,degno di una macchina spettacolare :wink:
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Michael J. Fox
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda thejoker » ven 12 feb, 2010 21:25 pm

Michael J. Fox ha scritto:

sito fantastico,degno di una macchina spettacolare :wink:

sono d'accordo ... è proprio una macchina spettacolare ... e poi è fatta bene anche la pubblicità ... :D :wink:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » ven 12 feb, 2010 23:39 pm

Per la serie "Sognare non costa nulla" vi consiglio di provare a configurarla: http://configuratore.mercedes-benz.it/s ... 7946930776

qui riporto gli accessori più interessanti e più costosi.... :lol:

vernici (quelle pastello costano 4.200 euro, quella Argento "Alubeam" AMG 12.000 euro);

interni in pelle Exclusive (3.000 euro);

Impianto frenante ad alte prestazioni Carbon-ceramic AMG, con pinza verniciata color oro con scritta carbon-ceramic AMG. Avantreno: dischi 402 x 39 mm con pinza fissa a 6 pistoncini Retrotreno: dischi 360 x 32 mm con pinza fissa a 4 pistoncini" (11.400 euro);

Rivestimento comparto motore in cabon-fibre AMG (4.800 euro);

Carbon Package Interior AMG, comprende: - insterti in carbon fibre AMG - copertura posteriore dei sedili in carbon-fibre - soglie d'ingresso con elementi in carbon-fibre (4.800 euro);

Sport bucket seats AMG: sedili sportivi in pelle nero designo da competizione con cinture di sicurezza a 4 punti d'attacco (4.000 euro);

Impianto Bang&Olufsen BeoSound AMG: Surround System, Dolby Digital 5.1, DTS. - Amplificatore ICEpower con DSP e 1000 Watt di potenza - 2 Tweeter soft dome da 19 mm, "raffreddati al ferrofluido e illuminati" - Acoustic Lens Technology (ALT) per una perfetta riproduzione surround con Dolby Digital 5.1 o DTS - 2 Midrange da 100 mm nelle porte ad "ali di gabbiano" - 2 Woofer da 160 mm al neodimio con membrana in fibra di vetro e cestello in alluminio stampato nei montanti anteriori - 2 Altoparlanti Surround laterali dietro i sedili e 1 Altoparlante centrale supplementare al neodimio nella plancia portastrumenti - 2 Subwoofer da 250 Watt in box ,integrati nella cappelliera - Digital Sound Processor (DSP) nello speciale menu "TRUE IMAGE", per la scelta tra una riproduzione fedele "effetto studio" (modalità "Reference") e sonorità con "effetto surround" (modalità "Surround") (7.000 euro).
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » dom 14 feb, 2010 22:45 pm

molto interessante , grazie per il link .. :wink:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » mer 17 feb, 2010 0:01 am

Nessun commento a quei fantastici accessori?? :lol:
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

PrecedenteProssimo

Torna a AUTOMOBILI FAMOSE