![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
etac88 ha scritto:Nuova versione del video precedente con protagonista il grande Michael Schumacher!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7Bc43153Wlw&feature=player_embedded[/youtube]
Bello, ma potevano risparmiarsi di usare il rosso..
thejoker ha scritto:perche?? non ti piace il colore rosso in una macchina??
etac88 ha scritto:Bello, ma potevano risparmiarsi di usare il rosso..
Capisco cosa tu voglia dire o far intendere. Schumacher era un pilota Ferrari, ora è passato alla Mercedes-Benz e questo video che lo ritrae nella nuova supercar della Stella sembra essere provocatorio nei confronti della "rossa".
E' ovvio che venga da tutti inteso così e, in minima parte, forse è stato anche voluto. Ma vorrei ricordare che la SLS AMG è stata usata nella colorazione "Vernice Rosso LE MANS AMG" anche in tanti altri video come nel famoso video con Jay Leno per le strade di LA che ho postato in precedenza.
E la progenitrice della SLS AMG, cioè la mitica e gloriosa 300 SL degli anni 50 era molto venduta anche nella colorazione rossa, si può quindi intendere come un omaggio al passato.
Vorrei anche ricordare che noi tutti ricordiamo il grandissimo Schumacher alla guida della Ferrari, ma ha debuttato nel Campionato mondiale sportprototipi di Gruppo C al volante della Mercedes C11 riportando delle vittorie. Non solo Ferrari quindi....
Comunque sia anche se la si vuole intendere come provocazione alla Ferrari, io direi, ben venga! Tutti tifano Ferrari, e tutti vogliono che vinca! OK! Ma non sempre però, altrimenti diventa monotono! E' bello che ci sia competizione fino all'ultimo, è bello che ci siano altre auto forti così, perchè altrimenti tutto finisce. (Si potrebbe far gareggiare solo le due Ferrari, così una delle due vince).
Ho fatto un piccolo off-topic sulla F1, beh, ci poteva stare.
Comunque ritornando in tema, bellissima auto. Quando si è fermato ed ha aperto le porte mi ha ricordato la DeLorean
etac88 ha scritto:Comunque ritornando in tema, bellissima auto. Quando si è fermato ed ha aperto le porte mi ha ricordato la DeLorean
Certo, ricorda la DeLorean, ma vorrei ricordare che la DeLorean si è ispirata alla gloriosa 300 SL degli anni 50
Ovviamente questa SLS è un chiarissimo richiamo della 300 SL
renato ha scritto:etac88 ha scritto:Comunque ritornando in tema, bellissima auto. Quando si è fermato ed ha aperto le porte mi ha ricordato la DeLorean
Certo, ricorda la DeLorean, ma vorrei ricordare che la DeLorean si è ispirata alla gloriosa 300 SL degli anni 50
A questa qui preferisco la DeLorean
etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:Comunque ritornando in tema, bellissima auto. Quando si è fermato ed ha aperto le porte mi ha ricordato la DeLorean
A questa qui preferisco la DeLorean
Dopo questa, caro renato, mi perdi punti, ma parecchi! Non puoi paragonare una 300 SL con una DeLorean, che, per quanto bella, si è rivelata un grandissimo insuccesso, per svariati motivi.
La 300 SL è una pietra miliare dell'automobilismo, riconosciuta come tale anche dai non appassionati Mercedes-Benz, ed è tra le più ricercate dai collezionisti, con quotazioni veramente stellari.
La DeLorean, al confronto con codesta opera d'arte, è una caccola!
etac88 ha scritto:Va bene, ovviamente rispetto il tuo gusto, ma ripeto che non sono due auto paragonabili...
etac88 ha scritto:Va bene, ovviamente rispetto il tuo gusto, ma ripeto che non sono due auto paragonabili...
renato ha scritto:etac88 ha scritto:Va bene, ovviamente rispetto il tuo gusto, ma ripeto che non sono due auto paragonabili...
Attenzione!! Io non le sto paragonando, ho soltanto espresso il mio gusto personale
etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:Va bene, ovviamente rispetto il tuo gusto, ma ripeto che non sono due auto paragonabili...
Attenzione!! Io non le sto paragonando, ho soltanto espresso il mio gusto personale
Beh, se dici che preferisci la DeLorean alla 300 SL, in un qualche modo stai facendo un paragone..
etac88 ha scritto:Va bene. Ritornando in argomento, consiglio caldamente a tutti di visitare questo web-special, è fantastico:
http://www.sls-amg-special.com/it/it
thejoker ha scritto:etac88 ha scritto:Va bene. Ritornando in argomento, consiglio caldamente a tutti di visitare questo web-special, è fantastico:
bellissimo sito ...poi quella macchina l'ho gia vista in una pubblicità dove è protagonista il grande micheal shumacher ...
etac88 ha scritto:Va bene. Ritornando in argomento, consiglio caldamente a tutti di visitare questo web-special, è fantastico:
Michael J. Fox ha scritto:etac88 ha scritto:Va bene. Ritornando in argomento, consiglio caldamente a tutti di visitare questo web-special, è fantastico:
sito fantastico,degno di una macchina spettacolare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite