etac88 ha scritto:Nessun commento a quei fantastici accessori??
Un solo aggettivo: economici!

![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
etac88 ha scritto:Nessun commento a quei fantastici accessori??
Marty McFly ha scritto:etac88 ha scritto:Nessun commento a quei fantastici accessori??
Un solo aggettivo: economici!![]()
etac88 ha scritto:Scusa, cosa c'entra la foto del modellino?
monittolik ha scritto:con quello che costano i freni si compra una bella Corsa e poi sulla mia non montanohttp://foto.libero.it/minolli0/Foto-profilo/16022010-1-/
renato ha scritto:etac88 ha scritto:Scusa, cosa c'entra la foto del modellino?
E' la sua! Ti ha detto che sulla sua (il modellino) non vanno quei freni![]()
etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:Scusa, cosa c'entra la foto del modellino?
Ahahah, pensa te, oggi sono proprio fuori...non lo avevo capito....
thejoker ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:Scusa, cosa c'entra la foto del modellino?
Ahahah, pensa te, oggi sono proprio fuori...non lo avevo capito....
e dai puo capitare ... forse sarà l'emozione che oggi hai fatto gli anni ..( sto scherzando )
monittolik ha scritto:in effetti ho dimenticato l'emoticon per far capire che scherzavo
MARTY80 ha scritto:che robbetta ragazzi, mamma mia che macchina. Non sarebbe male se usata come prossima macchina del tempo, nn credete?
MARTY80 ha scritto:che robbetta ragazzi, mamma mia che macchina. Non sarebbe male se usata come prossima macchina del tempo, nn credete?
renato ha scritto:MARTY80 ha scritto:che robbetta ragazzi, mamma mia che macchina. Non sarebbe male se usata come prossima macchina del tempo, nn credete?
Vuoi costruire una macchina del tempo... con una Mercedes ??![]()
![]()
MARTY80 ha scritto:e dal momento che mi sembra già piuttosto vivace di per sè, come aggeggio, che dite, voi come l'alimentereste?
A plutonio?
MARTY80 ha scritto:OH MY GOD!!!
deve essere un'emoziona unica guidare macchine del genere....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite