![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Aquarius ha scritto:Aquarius si associa a Cineman...
Auto migliore del mondo?TESLA Roadster....cercatela e vedrete
corradog60 ha scritto:
e infine, andando oltre la VW... la unica e inimitabile....
e scusate se stiamo parlando della più grande auto da rally della storia...passata...presente...e perchè no...futura....
m-ino93 ha scritto:corradog60 ha scritto:
la golf II Rally g60...
non è tanto bella
zeusdmc ha scritto:...una certa lamborghini countach!!!!
zeusdmc ha scritto:era uno dei flinstones tuo padre?![]()
![]()
![]()
![]()
ske...
craniog ha scritto:zeusdmc ha scritto:era uno dei flinstones tuo padre?![]()
![]()
![]()
![]()
ske...
Ahah, era per skerzare...Come la vekkia pubblicità dei modellini dei cc...
Bambino: E questa ki la guidava?? (tenendo in mano una giulia)
Carabiniere giovane: Questa, questa la guidava mia nonno...
![]()
m-ino93 ha scritto:craniog ha scritto:zeusdmc ha scritto:era uno dei flinstones tuo padre?![]()
![]()
![]()
![]()
ske...
Ahah, era per skerzare...Come la vekkia pubblicità dei modellini dei cc...
Bambino: E questa ki la guidava?? (tenendo in mano una giulia)
Carabiniere giovane: Questa, questa la guidava mia nonno...
![]()
mia nonno?
Tzor ha scritto:Esteticamente quest'auto la ritengo una delle migliori che abbia mai visto e il motore poi......385cv, certo non è esagerata come una lamborghini, ma il mix tra motore e design è fantastico
Aston Martin v8 Vantage roadster
Tzor ha scritto:La Aston Martin però ha una classe che difficilmente riescono a raggiungere le marche italiane. Poi come prestazioni non saranno il top del top, ma di classe ne hanno da vendere. Inoltre le reputo le più belle attualmente come estetica
Giascarcio ha scritto:in compenso nn sopporto le auto tedesche di ultima generazione e non solo...specialmente le VW, audi e bmw...mi spiace...mi sembran tutte uguali, immotivatamente costose...e da contadini arrichiti...son grezze come la carta igenica per me...
anche se per me, le migliori auto di sempre son già state fatte, le auto di oggi sono prodotte in un periodo oscuro, dove le auto sono demoni inquinanti, e magiasoldi tra benzina, tasse e ricambi...le vere auto hanno smesso di esistere negli anni 90.
ricordo la delta...la thema, la testarossa, le ultime bugatti e lamborghini partorite da sognatori italiani, l'alfetta, la 33 stradale, la storica audi quattro, la maserati merak, e prima ancora alfa GTV6 montreal, junior...lancia beta HPE, fiat dino 131, A112...
bei tempi, quando bastava un 1800 e 110cv per divertirsi alla grande
brigoska ha scritto:d'accorto sul discorso di base Giascarcio, ma io a un Audi difficilmente dico di no.
A parte l'A2 che è quella più economica le altre sono tutte una più bella dell'altra
E' vero sono costose, ma paghi il marchio come in tute le cose.
Io non sono 1 che sta a guardare una marca di automobili piuttosto bene o male quasi tutte le case hanno nella loro storia dei modelli di punta
Maxritmo'79 ha scritto:io ho una vw golf del '99 e non mi sembra così grezza... e di macchine ne ho smontate parecchie...
idem audi mercedes e altre tedesche...
digli quello che vuoi... ma grezze mi sembra sia proprio fuori luogo...
quoto il discorso che costano care... ma quello si sà è marketing...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti