da Cineman » mer 21 ott, 2009 20:04 pm
Alien21 ha scritto:Io la vorrei tanto, ma ho 16 anni e non potrei guidarla
Appena avrò 18 anni me la comprerò. Non ho preferenze. Per me avere una Delorean è sempre stato un sogno fin da quando ero un bambino e vidi per la prima volta Ritorno al Futuro (grazie a mio padre), perciò se la trovassi me la comprerei anche rosa (poi tanto un modo per sistemarla la troverò xD ). Spero che un giorno il mio sogno si avveri, perchè è da quando sono più piccolo che i miei, quando possono, mettono qualche spicciolo nel mio libretto personale e mi dicono: "Un giorno ti servirà la macchina...". Quel giorno si sta avvicinando e ho da parte un piccolo gruzzoletto che sicuramente non basterà da solo, ma certamente mi sarà molto utile...
ps: non so quanto costi una Delorean(non so neanche con che optional io possa trovarne, ma me ne basta una con il minimo indispensabile), ma spero di riuscire nel mio intento di comprarne una.
rimani in contatto qui sul forum che quel giorno prima o poi se vorrai arriverà...
Quando avevo la tua età, non molto tempo fa

la sognavo anche io e cercavo di trovare un modo per averla. Non avrei davvero mai pensato che sarei riuscito davvero a prenderla, a 20anni.
L'acquisto se sei disposto a lavorarci sopra molto ( e questo vuol dire magari non poterla usare per molto tempo) è fattibile. C'è chi ha speso 12-13mila euro per prendere una delorean. Se il dollaro rimane a questa valutazione, cercando BENE si trovano. Altrimenti mediamente dagli USA sui 18mila euro... o in europa messe bene sopra i 20.000euro.
Proprietario Delorean VIN#1748
-Ti avevo detto che i deboli sognano , mentre i forti agiscono. Ciò è vero per metà. Perchè i migliori sono quelli che inseguono i propri sogni senza mai tirarsi indietro. E ricorda che non ci sono sogni impossibili , tutto dipende da quanto di te stesso ci vuoi mettere , da quanto di te stesso vuoi spendere , da quanto di te stesso vuoi rischiare. Ed io metterò , spenderò , rischierò tutto me stesso per inseguire il mio sogno , perchè se la mia vita dovesse finire domani in una tempesta , per una malattia , o per chissà quale altra causa , potrò dire di aver vissuto come un fulmine : poco , ma prima che mi estinguessi di fronte a me cielo e terra hanno tremato.
- Pirata LeChuck