Ritorno al futuro
      Vai al sito

Il ritorno della DeLorean con il corpo vettura della Pontiac

Macchine famose per vari aspetti anche oltre i ruoli da protagonista in film e telefilm.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Il ritorno della DeLorean con il corpo vettura della Pontiac

Messaggioda etac88 » mer 07 ott, 2009 22:12 pm

Da Autoblog:
"ll nome DeLorean potrebbe presto ritornare sulla scena automobilistica mondiale. La società californiana DeLorean Motor Company è in trattative con General Motors per l’acquisizione di licenze e diritti di produzione della Pontiac Solstice, vettura che presto andrà fuori produzione per la chiusura del brand Pontiac. Inoltre, DMC è interessata anche alla piattaforma K su cui è stata sviluppata la Solstice.

James Espey, Vice Presidente di DeLorean Motor Company, ha spiegato perché sia stata scelta la Pontiac Solstice per il ritorno del brand DMC: “John Zachary DeLorean ha sempre detto che i ricordi più belli della sua carriera automobilistica sono legati a Pontiac. La connessione tra DeLorean e Pontiac è probabilmente una delle associazioni più note tra gli appassionati di auto”. Infatti, negli anni ‘60 DeLorean salvò il brand americano e contribuì allo sviluppo della sportiva GTO.

Intanto, DMC ha rilasciato alcuni bozzetti che anticipano l’aspetto della nuova vettura DeLorean, basata sulla versione sovralimentata GXP Coupé della Pontiac Solstice, di cui è prevista anche una variante scoperta. Se il progetto dovesse andare in porto, l’auto verrebbe realizzata nell’impianto di Wilmington, in Delaware. Inoltre, la nuova iniziativa targata DeLorean darebbe lavoro a centinaia di persone."

Questo è il nuovo sito, in cui è possibile registrarsi alla newsletter:
http://www.newdelorean.com/
Per diventarne fan su facebook:
http://www.facebook.com/pages/The-New-D ... 165?v=wall

Immagine
Immagine
Immagine
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda bttf92 » gio 08 ott, 2009 13:09 pm

Non è che mi convince più di tanto...cioè della DeLorean originale non ha niente(forse solo quella banda nera presente nelle fiancate nei modelli finali dell' '83), una degna erede dovrebbe avere come minimo le portiere ad ala di gabbiano!
"Se i miei calcoli sono esatti quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie, ne vedremo delle belle Marty!"

"Strade?Dove stiamo andando non ci servono...strade"
bttf92
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Giulio McFly » gio 08 ott, 2009 14:20 pm

Mi ricorda le Jaguar o le Aston Martin :roll:
Giudice: Avanti un altro
Marty: Ok...pronti... il nome del complesso è Pinheads
Giulio McFly
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda renato » gio 08 ott, 2009 23:15 pm

Non è male la bozza, anche se preferisco l'originale :lol:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda Pinheads » lun 02 ago, 2010 17:11 pm

sa di macchina qualunque, però... :?
Immagine Immagine
Pinheads

Messaggioda Cineman » mar 03 ago, 2010 12:13 pm

è stata ovviamente solo tutta una operazione commerciale, non credo abbiano mai davvero preso sul serio di fare una scelta del genere o di imbarcarsi in una impresa simile, comunque ora finita... ormai la Solstice è stata acquistata da un altro gruppo, e la Delorean non c'entra piu nulla. :wink:
Proprietario Delorean VIN#1748
-Ti avevo detto che i deboli sognano , mentre i forti agiscono. Ciò è vero per metà. Perchè i migliori sono quelli che inseguono i propri sogni senza mai tirarsi indietro. E ricorda che non ci sono sogni impossibili , tutto dipende da quanto di te stesso ci vuoi mettere , da quanto di te stesso vuoi spendere , da quanto di te stesso vuoi rischiare. Ed io metterò , spenderò , rischierò tutto me stesso per inseguire il mio sogno , perchè se la mia vita dovesse finire domani in una tempesta , per una malattia , o per chissà quale altra causa , potrò dire di aver vissuto come un fulmine : poco , ma prima che mi estinguessi di fronte a me cielo e terra hanno tremato.

- Pirata LeChuck

Immagine
Cineman
Amministratore Temporale

Torna a AUTOMOBILI FAMOSE