Logan McFly ha scritto:etac88 ha scritto:Pinheads ha scritto:Cristiano1987 ha scritto:etac88 ha scritto:Si, mi sembra ben realizzata! Ma mi chiedo se in America sia permesso girare con un'auto così modificata...
Mah... non lo so, ma in America mi sembra ci sia molta più libertà che in Europa in questo senso; in Italia la si potrebbe guidare solamente dopo aver ottenuto permessi immagino. Penso sarebbe vista alla fine come una specie di carro allegorico... non saprei proprio.
quella in Italia non te la fanno neanche immatricolare...
per avere una delorean deve essere "original" e registrata come auto d'epoca ed iscritta ad un club asi e ciò vuol dire che non le puoi fare niente o quasi...
Sì, purtroppo è così. Per quanto riguarda le modifiche estetiche esterne.
Perchè all'interno si è liberi di mettere flusso canalizzatore, circuiti temporali e quant'altro.
Ho visto che hanno tolto la DeLorean da Ebay ma ancora non ho capito perchè non la puoi modificare così esternamente? L'importante e lasciare libera la targa no?
No, non l'hanno tolta. Ho appena rimesso io il link nuovo aggiornato.

Per quanto riguarda le modifiche esterne la legge italiana è ancora purtroppo severa, al contrario di molti altri stati