Ritorno al futuro
      Vai al sito

Citroen C1 Amici

Macchine famose per vari aspetti anche oltre i ruoli da protagonista in film e telefilm.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Citroen C1 Amici

Messaggioda etac88 » gio 04 mar, 2010 22:37 pm

Dovremmo parlare di automobili famose, ma in questo caso farò uno strappo alla regola e parleremo di un'auto che spero venga dimenticata nel giro di pochi mesi.
La Citroen propone ora un nuovo allestimento per la C1: AMICI, cioè preso dal "famoso" talent show. Adesso cercherò di trattenere gli insulti che dovrei scagliare contro la Citroen, e cercò di argomentare in maniera civile il mio parere su codesta "auto".
Secondo me se una casa automobilistica ha bisogno di proporre questi prodotti, abbiamo toccato il fondo. Ma se lo fanno, probabilmente sanno che ci sarà qualche stupido, cretino, deficiente, che si comprerà questo schifo, e magari ne andrà anche fiero, pensando di essere figo (o figa, perchè tante ragazzine stupide la vorranno...), pensando di possedere un'auto alla moda, trendy, magari si sentirà anche una star. Ma fatemi il piacere!!! Evitiamo di distruggere in maniera subdola le auto.
Un'auto (dalla più piccola alla più grande, dalla più performante alla più lenta, dalla più inquinante alla più ecologica) dovrebbe essere considerata un'opera d'arte, e rispettata in quanto tale. Questo è un insulto all'ingegneria automobilistica.
Tanto per divertirci, riporto da Autoblog le "fantastiche" caratteristiche di questo allestimento.
Esternamente abbiamo conchiglie dei retrovisori in color grigio satinato, cerchi in lega da 14 pollici e decorazioni adesive con stelle e logo “Amici” sul tetto, sul posteriore e sulle fiancate.
Internamente si "distingue" per i dettagli satinati, il logo “Amici” al centro della plancia, i battitacco e i tappetini personalizzati. Inoltre, sullo specchietto di cortesia del passeggero sono inserite alcune stelline, mentre quello del conducente riporta anche la scritta “Born to be a Star”.
Voglio strafare, vi metto anche il link, così potete vedere di persona:
http://www.autoblog.it/post/25471/citro ... iale-amici

http://www.c1amici.it/

Scatenatevi con gli insulti :lol:
E abbiate anche il coraggio di dire se l'avete già ordinata :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Re: Citroen C1 Amici

Messaggioda Cristiano1987 » gio 04 mar, 2010 23:27 pm

etac88 ha scritto:Dovremmo parlare di automobili famose, ma in questo caso farò uno strappo alla regola e parleremo di un'auto che spero venga dimenticata nel giro di pochi mesi.
La Citroen propone ora un nuovo allestimento per la C1: AMICI, cioè preso dal "famoso" talent show. Adesso cercherò di trattenere gli insulti che dovrei scagliare contro la Citroen, e cercò di argomentare in maniera civile il mio parere su codesta "auto".
Secondo me se una casa automobilistica ha bisogno di proporre questi prodotti, abbiamo toccato il fondo. Ma se lo fanno, probabilmente sanno che ci sarà qualche stupido, cretino, deficiente, che si comprerà questo schifo, e magari ne andrà anche fiero, pensando di essere figo (o figa, perchè tante ragazzine stupide la vorranno...), pensando di possedere un'auto alla moda, trendy, magari si sentirà anche una star. Ma fatemi il piacere!!! Evitiamo di distruggere in maniera subdola le auto.
Un'auto (dalla più piccola alla più grande, dalla più performante alla più lenta, dalla più inquinante alla più ecologica) dovrebbe essere considerata un'opera d'arte, e rispettata in quanto tale. Questo è un insulto all'ingegneria automobilistica.
Tanto per divertirci, riporto da Autoblog le "fantastiche" caratteristiche di questo allestimento.
Esternamente abbiamo conchiglie dei retrovisori in color grigio satinato, cerchi in lega da 14 pollici e decorazioni adesive con stelle e logo “Amici” sul tetto, sul posteriore e sulle fiancate.
Internamente si "distingue" per i dettagli satinati, il logo “Amici” al centro della plancia, i battitacco e i tappetini personalizzati. Inoltre, sullo specchietto di cortesia del passeggero sono inserite alcune stelline, mentre quello del conducente riporta anche la scritta “Born to be a Star”.
Voglio strafare, vi metto anche il link, così potete vedere di persona:
http://www.autoblog.it/post/25471/citro ... iale-amici

http://www.c1amici.it/

Scatenatevi con gli insulti :lol:
E abbiate anche il coraggio di dire se l'avete già ordinata :wink:

Orripilante.

Un domani diventerà un pezzo da collezione... FORSE!
Mi fa pensare alla Panda Italia '90, anche quella abbastanza scandalosa, ne avevo vista una dal vero qualche anno fa alla 1000 Miglia. XD
Però la Citroen con questa versione "speciale" dedicata ad un programma televisivo del genere ha veramente toccato il fondo... proprio la Citroen che ha sfornato la mitica 2 CV, la Diane, la Maserati, la DS "Squalo" e tante altre... deludente non c'è che dire.

Magari quest'anno qualche altra casa automobilistica sfornerà la versione "Grande Fratello" per celebrare il X anno del reality... O_ò
Marty: La macchina papà... l'ha sfasciata... l'ha ridotta un canestro... io avevo bisogno della macchina domani sera papà, ti rendi conto di quant'era importante per me, ti rendi conto??

George: Lo so e tutto quello che posso dire è che... mi dispiace...
Cristiano1987
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda etac88 » ven 05 mar, 2010 15:39 pm

Magari quest'anno qualche altra casa automobilistica sfornerà la versione "Grande Fratello" per celebrare il X anno del reality

Ci sta. Sarebbero capaci di tutto!
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » ven 05 mar, 2010 17:46 pm

ho visto la pubblicità ... orribile .. non mi piace per niente ... spero che la dimenticano in pochissimo tempo ...
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda Michael J. Fox » ven 05 mar, 2010 22:05 pm

veramente una cosa inutile
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Michael J. Fox
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda renato » sab 06 mar, 2010 10:39 am

Anche senza sponsorizzazione "Amici" non l'avrei mai acquistata. Come auto (se così si può chiamare) non mi piace per niente.. :?
renato
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » sab 06 mar, 2010 12:11 pm

renato ha scritto:Anche senza sponsorizzazione "Amici" non l'avrei mai acquistata. Come auto (se così si può chiamare) non mi piace per niente.. :?

Certo. Ma così è anche peggio! :lol:
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda renato » sab 06 mar, 2010 19:41 pm

etac88 ha scritto:
renato ha scritto:Anche senza sponsorizzazione "Amici" non l'avrei mai acquistata. Come auto (se così si può chiamare) non mi piace per niente.. :?

Eheeh, sono riusciti a fare peggio di prima :lol:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » sab 06 mar, 2010 21:25 pm

renato ha scritto:
etac88 ha scritto:

hai ragione ... per quanto mi riguarda non dovevano nemmeno metterla in commercio una cosa inutile ...
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda Michael J. Fox » dom 07 mar, 2010 17:00 pm

thejoker ha scritto:
renato ha scritto:
etac88 ha scritto:

hai ragione ... per quanto mi riguarda non dovevano nemmeno metterla in commercio una cosa inutile ...

sono d'accordo che la c1 amici sia inutile,però la c1 normale per quanto brutta sia,cmq costando poco può essere la macchina di una persona che non si può permettere di spendere molti soldi,quindi non diciamo inutile quando questo non è :wink:
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Michael J. Fox

Messaggioda thejoker » dom 07 mar, 2010 21:56 pm

Michael J. Fox ha scritto:
thejoker ha scritto:
renato ha scritto:
etac88 ha scritto:

sono d'accordo che la c1 amici sia inutile,però la c1 normale per quanto brutta sia,cmq costando poco può essere la macchina di una persona che non si può permettere di spendere molti soldi,quindi non diciamo inutile quando questo non è :wink:

si beh su questo hai ragione ottima risposta micheal .. :wink: :wink:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » dom 07 mar, 2010 23:04 pm

thejoker

Michael J. Fox
sono d'accordo che la c1 amici sia inutile,però la c1 normale per quanto brutta sia,cmq costando poco può essere la macchina di una persona che non si può permettere di spendere molti soldi,quindi non diciamo inutile quando questo non è

thejoker
si beh su questo hai ragione ottima risposta micheal ..

Allora, penso che thejoker con l'aggettivo "inutile" si sia riferito al particolare allestimento, e non all'auto in generale.
Ma questa precisazione, thejoker, avresti dovuta farla tu, invece di scrivere
si beh su questo hai ragione ottima risposta micheal ..
Hai dato l'impressione di non sapere che eri stato tu a definire così l'allestimento. Pertanto invito tutti gli utenti, prima di cliccare frettolosamente sul pulsante quote, a ragionare su quello che si fa e che si scrive. Grazie. Termine di questa piccola precisazione. Rientriamo in topic. :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda Marty McFly » lun 08 mar, 2010 11:55 am

E' Proprio vero allora!! Al peggio non vi è mai fine... :? :shock: :roll: :P
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Riky » gio 11 mar, 2010 16:10 pm

A me già non piace il programma amici, figurate la macchina....
Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?

Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
Riky

Messaggioda Loris90 » lun 03 mag, 2010 1:24 am

mi viene la nausea........ :shock:
Non è possibile, dopo la citroen D&G, la Smart di Hello Kitty e molte altre, ci si mette pure questa....Mi preparo armato di Kalašnikov in strada nel caso me ne passi una davanti.... :twisted:
una carica di plutonio un viaggio!!!
oh mio dio non so come ma mi hanno trovato!
vediamo se riescono ad andare a 90!
Loris90
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda thejoker » lun 03 mag, 2010 14:30 pm

Loris90 ha scritto:mi viene la nausea........ :shock:
Non è possibile, dopo la citroen D&G, la Smart di Hello Kitty e molte altre, ci si mette pure questa....Mi preparo armato di Kalašnikov in strada nel caso me ne passi una davanti.... :twisted:

ahahah esageratooooo ... comunque nemmeno a me piace ... ma se la dovessi vedere in strada non userò armi ... :lol:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » lun 03 mag, 2010 18:23 pm

Loris90 ha scritto:mi viene la nausea........ :shock:

Attenzione! Qui dobbiamo distinguere. La Smart di Hello Kitty non è un modello "ufficiale" in vendita nelle concessionarie.
Mentre invece la C1 "Amici" rientra proprio nel listino ufficiale, come anche a suo tempo la Citroen D&G.
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Torna a AUTOMOBILI FAMOSE