La Citroen propone ora un nuovo allestimento per la C1: AMICI, cioè preso dal "famoso" talent show. Adesso cercherò di trattenere gli insulti che dovrei scagliare contro la Citroen, e cercò di argomentare in maniera civile il mio parere su codesta "auto".
Secondo me se una casa automobilistica ha bisogno di proporre questi prodotti, abbiamo toccato il fondo. Ma se lo fanno, probabilmente sanno che ci sarà qualche stupido, cretino, deficiente, che si comprerà questo schifo, e magari ne andrà anche fiero, pensando di essere figo (o figa, perchè tante ragazzine stupide la vorranno...), pensando di possedere un'auto alla moda, trendy, magari si sentirà anche una star. Ma fatemi il piacere!!! Evitiamo di distruggere in maniera subdola le auto.
Un'auto (dalla più piccola alla più grande, dalla più performante alla più lenta, dalla più inquinante alla più ecologica) dovrebbe essere considerata un'opera d'arte, e rispettata in quanto tale. Questo è un insulto all'ingegneria automobilistica.
Tanto per divertirci, riporto da Autoblog le "fantastiche" caratteristiche di questo allestimento.
Esternamente abbiamo conchiglie dei retrovisori in color grigio satinato, cerchi in lega da 14 pollici e decorazioni adesive con stelle e logo “Amici” sul tetto, sul posteriore e sulle fiancate.
Internamente si "distingue" per i dettagli satinati, il logo “Amici” al centro della plancia, i battitacco e i tappetini personalizzati. Inoltre, sullo specchietto di cortesia del passeggero sono inserite alcune stelline, mentre quello del conducente riporta anche la scritta “Born to be a Star”.
Voglio strafare, vi metto anche il link, così potete vedere di persona:
http://www.autoblog.it/post/25471/citro ... iale-amici
http://www.c1amici.it/
Scatenatevi con gli insulti

E abbiate anche il coraggio di dire se l'avete già ordinata
