Comprare libri?

Parlate qui dei libri che avete letto e che consigliate e di riviste che volete segnalare.

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Rispondi
Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley

Comprare libri?

Messaggio da Logan McFly »

Salve a tutti! :wink: Volevo sapere se gli utenti del forum conoscono qualche sito online per comprare libri? Anche stranieri vanno benissimo!
Non consigliatemi Unilibro.it perchè ho già avuto delle esperienze brutte :lol: . Grazie a tutti!
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

etac88
Grande Giove!!

Messaggio da etac88 »

renato ha scritto:www.ibs.it oppure www.lafeltrinelli.it :wink:
Anche io stavo per consigliare questi due, magari con l'aggiunta di
http://libreriarizzoli.corriere.it/inde ... T-EUR.html

una volta ho comprato anche lì... :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
Logan McFly

Spero di trovare il libro Saturna's Quest di Nichelle Nichols (Uhura), in italiano. Se avete altri link fatevi avanti! :wink:
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

www.fnac.it ma non è al livello dei precedenti che ti ho scritto, di libri non ce ne sono molti..
brigoska
Grande Giove!!

Messaggio da brigoska »

Io compravo abbastanza un paio di anni fa poi ho esaurito lo spazio dove mettere i libri e mi sono fatto la tessere in biblioteca (risparmio gallopans ehehe)

Mi spiace per la tua esperienza negativo con unilibro.it io mi sono sempre trovato bene, ibs come sito per acquistare è ottimo :wink:
brigoska- Forum admin
Immagine
:arrow: scena epica
Avete sentito? La festa è finita!!! Immagine

twitta con brigo @brigoska
Instagram @brigoska
renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

brigoska ha scritto:Io compravo abbastanza un paio di anni fa poi ho esaurito lo spazio dove mettere i libri e mi sono fatto la tessere in biblioteca (risparmio gallopans ehehe)

Mi spiace per la tua esperienza negativo con unilibro.it io mi sono sempre trovato bene, ibs come sito per acquistare è ottimo :wink:
Ce l'ho anche io la tessera della biblioteca, è comodissima. Da quando l'ho fatta, non ho più acquistato un libro dell'uni :lol:
LadySim
Contatta:

Messaggio da LadySim »

Io di solito li compro usati qui http://www.comprovendolibri.it/home.asp
www.newtopfive.splinder.com

"Si potrebbe anche dire che merita una pena infinita (solo) l'atto che reca un danno infinito. Non sembra che Dio possa subire un danno: è impassibile. Se fosse passabile, non svolgerebbe più la funzione per cui è stato pensato: sostenere, come Esse subsistens, l'esse contingente degli enti passabili. Può un uomo (o un gruppo di uomini) subire un danno infinito? L'unico danno infinito pensabile è l'essere indotti a compiere atti che meritano l'unico danno infinito, l'inferno. E' palese il circolo vizioso: merita l'inferno solo chi causa a un'altro l'inferno. Tolto l'inferno, cade l'inferno. Solo l'inferno giustifica l'inferno" Prof. Lombardi Vallauri
etac88
Grande Giove!!

Messaggio da etac88 »

LadySim ha scritto:Io di solito li compro usati qui http://www.comprovendolibri.it/home.asp
Un sito veramente interessante. Grazie per la segnalazione
GRANDE GIOVE!!!!!

Logan McFly

Purtroppo non sono riuscito a trovare quello che cercavo mi toccherà ordinarlo dagli States, grazie lo stesso per tutti i link, ora saprò dove cercare! :wink:
saturno83

Messaggio da saturno83 »

io compro sempre su IBS (www.ibs.it) e mi sono sempre trovato benissimo ;)
Un paradosso?! Intendi una di quelle cose che distruggono l'universo?!! :BTTF04:
"Fammi restare solo, apro le ali e volo, via da chi mi tiene giù intrappolato ad un sorriso finto"
renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

Logan McFly ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a trovare quello che cercavo mi toccherà ordinarlo dagli States, grazie lo stesso per tutti i link, ora saprò dove cercare! :wink:
www.play.com trovi un sacco di roba a prezzi minori e senza costo di spedizione :wink:
etac88
Grande Giove!!

Messaggio da etac88 »

renato ha scritto:
Logan McFly ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a trovare quello che cercavo mi toccherà ordinarlo dagli States, grazie lo stesso per tutti i link, ora saprò dove cercare! :wink:
www.play.com trovi un sacco di roba a prezzi minori e senza costo di spedizione :wink:
Bel sito. Lo metto nei preferiti :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

etac88 ha scritto:
renato ha scritto:
Bel sito. Lo metto nei preferiti :wink:
Te lo consiglio, io lì ci compro libri e cd musicali :wink:
Rispondi