LE PEGGIORI AUTO DEL MONDO

Parlate qui dei libri che avete letto e che consigliate e di riviste che volete segnalare.

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Rispondi
pizz81
Navigatore Temporale Livello 02

LE PEGGIORI AUTO DEL MONDO

Messaggio da pizz81 »

Non molto tempo fa mi trovavo in una libreria di un centro commerciale dove ho notato questo libro...: http://www.booksblog.it/post/4115/%E2%8 ... g-cheetman

dove purtroppo ho visto figurata anche la nostra cara DeLorean... L'ho subito posato !
1885? Una storia molto interessante, ragazzo del futuro, ma c'è solo una piccola cosa che non ha senso. Se l'io del futuro ora è nel passato, com'è possibile che tu lo sappia?

Mi hai mandato una lettera !
etac88
Grande Giove!!

Messaggio da etac88 »

Non ce l'ho, ma è un libro che conosco molto bene.
E giustamente la DeLorean è inserita in questa lista, perchè è uno dei più grandi insuccessi della storia automobilistica mondiale, per una serie di motivi che tutti conosciamo.
Certo pizz81, che adesso l'hai fatta la tua! :wink: Postando questa cosa scatenerai l'ira dei possessori della DeLorean che salteranno su dicendo che invece è la migliore auto del mondo! :lol:
Su, ragazzi, non prendetevela.... :lol:
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

Per quanto l'autore possa essere esperto in materia e possieda prove tangibili per dimostrare che quelle auto sono le peggiori, c'è sempre chi pensa il contrario. Un auto può non esser riuscita a conquistare il mercato, ma ciò non toglie che sia una bella auto.. C'è gente che va alla ricerca di queste auto qui, proprio perchè se ne trovano poche in giro!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Marty McFly »

Non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace... e de gustibus... :D :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
pizz81

Messaggio da pizz81 »

etac88 ha scritto: Certo pizz81, che adesso l'hai fatta la tua! :wink: Postando questa cosa scatenerai l'ira dei possessori della DeLorean !
ahahaha non era mia intenzione XD ma li capirei !
1885? Una storia molto interessante, ragazzo del futuro, ma c'è solo una piccola cosa che non ha senso. Se l'io del futuro ora è nel passato, com'è possibile che tu lo sappia?

Mi hai mandato una lettera !
Riky
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggio da Riky »

Per le personi che non conoscono BTTF oppure non gli importa molto non è importante, ma per noi fan è tutto molto diverso.......vediamo la DeLorean in un'altro modo...
Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?

Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Lorraine McFly »

La DeLorean ha degli svantaggi e questo un po' si sapeva (credo anche i possessori dell'auto, mi ricordo di aver letto di alcuni fattori negativi dell'auto da un post di Cineman :D).

Ma per noi ammiratori della trilogia resterà comunque LA macchina del tempo e come dice Doc: dovendo costruire una macchina del tempo perchè non farlo con una bella automobile?! :D
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Marty: Ronald Regan.

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

[Gattaca - la porta dell'universo]
etac88
Grande Giove!!

Messaggio da etac88 »

Marty McFly ha scritto:Non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace... e de gustibus... :D :wink:
Questo è vero, e anche io lo dico spesso.
Però ci sono quelle cose che vengono universalmente riconosciute come belle. Che siano auto, quadri o statue.
Chi ha scritto quel libro non è uno sprovveduto. Sicuramente dentro ci saranno auto che piacciono anche a me, ma quello non ha importanza. Un'auto che piace a me, se è universalmente riconosciuta come una delle peggiori, resta una delle peggiori.
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Marty McFly »

etac88 ha scritto:
Marty McFly ha scritto:Non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace... e de gustibus... :D :wink:
Questo è vero, e anche io lo dico spesso.
Però ci sono quelle cose che vengono universalmente riconosciute come belle. Che siano auto, quadri o statue.
Chi ha scritto quel libro non è uno sprovveduto. Sicuramente dentro ci saranno auto che piacciono anche a me, ma quello non ha importanza. Un'auto che piace a me, se è universalmente riconosciuta come una delle peggiori, resta una delle peggiori.
Beh, dipende da come scegli di vivere i tuoi gusti. Se qualcosa mi piace, può essere considerato un obbrobrio da tutto il mondo, a me continua a piacere, e non diventa una delle peggiori solo perchè la maggior parte la considera cosi. Se invece ti lasci condizionare e ti uniformi alla massa, allora si, diventa un obbrobrio anche per te. :)

Ma torniamo in tema, si parlava di libri di auto mi sembra... :D :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Rispondi