Ogame...

Per chiedere o dare consigli su PC, portatili, tablet, smartphone e i vari sistemi operativi.

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Rispondi
Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

Ogame...

Messaggio da Bibidi Eastwood »

Ragazzi.. lo conoscete questo gioco su Internet??? si chiama Ogame... lo trovate su www.ogame.it si gioca gratis... basta iscriversi in un universo... per ora sono 22... io sto nel 14....non è un gioco d'avventura o azione... e una sorta di strategia!!! dovete far espandere il vostro pianeta il più possibile costruendo fabbriche delle risorse primarie ovvero metallo cristallo e deuterio!!! Ogni qualvolta si sviluppa una fabbrica cresce la produzione di ogni singola risorsa... queste risorse vi serviranno per crearvi una flotta e cercare, attaccando altri pianeti, altre risorse... che vi possono servire per ricercare tecnologie sempre più moderne e costruire flotte sempre più forti.... il deuterio è il carburante per le navi spaziali.. ma anch'esso è essenziale nella costruzioni di varie infrastrutture...ecc... è bellissimo!! lo consiglio... :wink:

Altri giochi simili sono:
Travian (anziche un pianeta si deve sviluppare un villaggio)

Vendetta (sei un boss che deve crescere di fama)

Tribal Wars (molto simile a Travian ma migliore)

Pero il più bello rimane Ogame.. è quello che consiglio... davvero fantastico :wink:
Se i miei calcoli sono esatti quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie... ne vedremo delle belle Marty

Ancora questa parola... pesante! Ma perché è tutto così pesante per voi del futuro, avete problemi con la forza di gravità?

:-) :D :-) :D :-) :D :-) :D :-) :D
LadySim
Cittadino Speciale di Hill valley
Contatta:

Messaggio da LadySim »

io mi sono iscritta, tipo verso marzo...ma non ci ho mai giocato ^^
www.newtopfive.splinder.com

"Si potrebbe anche dire che merita una pena infinita (solo) l'atto che reca un danno infinito. Non sembra che Dio possa subire un danno: è impassibile. Se fosse passabile, non svolgerebbe più la funzione per cui è stato pensato: sostenere, come Esse subsistens, l'esse contingente degli enti passabili. Può un uomo (o un gruppo di uomini) subire un danno infinito? L'unico danno infinito pensabile è l'essere indotti a compiere atti che meritano l'unico danno infinito, l'inferno. E' palese il circolo vizioso: merita l'inferno solo chi causa a un'altro l'inferno. Tolto l'inferno, cade l'inferno. Solo l'inferno giustifica l'inferno" Prof. Lombardi Vallauri
Marty Mcfly Junior
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggio da Marty Mcfly Junior »

grazie x la dritta :o
IL MIO SITO DI FANFICTION E DI RITORNO AL FUTURO : http://alternaverse.spaces.live.com ..VENITE A TROVAMI
Nina

Messaggio da Nina »

mitica citazione! :D
Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

Intendi la firma di MMJ vero? :)
Se i miei calcoli sono esatti quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie... ne vedremo delle belle Marty

Ancora questa parola... pesante! Ma perché è tutto così pesante per voi del futuro, avete problemi con la forza di gravità?

Nina

Messaggio da Nina »

Bibidi Eastwood ha scritto:Intendi la firma di MMJ vero? :)
siiii :D
Marty Mcfly Junior

davvero vi piace?
IL MIO SITO DI FANFICTION E DI RITORNO AL FUTURO : http://alternaverse.spaces.live.com ..VENITE A TROVAMI
FBA
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da FBA »

si e bella. quel tipo che al posto della mano a la moto sega lo visto sul film la casa. ma poi c'è il continuo
ma riesce a uscire da quel deserto??
-M.McFly-
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da -M.McFly- »

grazie bibidi del consiglio, lo provero e ti sapro dire... :D :D
Peter
-----------------------------------------------------
Marty - Il 1640 di River Side...
Lou - Che ne diresti di ordinare qualcosa ragazzo...
Marty - eh.. si.. dammi una Fanta..
Lou - Fanta che? Vuoi della fantascenza da bere?
Marty - Dammi una Pepsi senza..
Lou - Senza che? se vuoi dire senza pagare, hai sbagliato porta!!
Marty - Allora qualcosa che non abbia zucchero, ok?
Lou - Qualcosa senza zucchero..
Marty Mcfly Junior

FBA ha scritto:si e bella. quel tipo che al posto della mano a la moto sega lo visto sul film la casa. ma poi c'è il continuo
ma riesce a uscire da quel deserto??
nn è il deserto...è la casa tre(in italia l'armata delle tenebre)dove lui finisce nel medioevo
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Marty McFly »

Grazie della dritta Bibidi, quando avrò un pò di tempo ci giocherò senz' altro...mi intriga come gioco! :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

Ragazzi... ho aperto questo topic tempo fa... ma essendo cambiati gli utenti... lo ripropongo nuovamente :) Io gioco in universo 38.. qualcuno di voi ci gioca? :wink:

renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

Mi registrai all'inizio ma non mi attirava molto come gioco, all'epoca preferivo travian. Adesso son passato a farmville :lol: :lol:
Rispondi