sezione informatica

Per chiedere o dare consigli su PC, portatili, tablet, smartphone e i vari sistemi operativi.

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Rispondi
brigoska
Grande Giove!!

sezione informatica

Messaggio da brigoska »

benvenuti nella sezione informatica.... un vero e proprio help desk per i vostri marchingegni elettronici :BTTF04:
come in altre sezioni questo è un topic di servizio per le segnalazioni e proposte sull'informatica

Chiedo gentilmente ai miei colleghi moderatori: Marty McFly e Lorrainne McFly, ma anche a tutti voi di andare alla ricerca dei vari topic informatici che si trovano nella sezione "Forum Libero" e di linkarli in questo spazio.
I topic verranno così spostati in questa sezione

Grazie a tutti per la collaborazione e buon divertimentooo :D :D :D
brigoska- Forum admin
Immagine
:arrow: scena epica
Avete sentito? La festa è finita!!! Immagine

twitta con brigo @brigoska
Instagram @brigoska
Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Lorraine McFly »

Per oggi timbro il cartellino, poi domani si pensa a inserire altri topic in questa sezione.. è un lavoraccio.. :lol:
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Marty: Ronald Regan.

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

[Gattaca - la porta dell'universo]
-Dr.Emmett Brown-
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da -Dr.Emmett Brown- »

A,se non c'ero io che vi davo l'idea :lol:
Immagine
Marty: "Hey Doc dove siamo?"
Doc: "Ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!".
Rispondi