NichoMcFly ha scritto:Raga è protetto da una password, come si fa?
Non ricordo che contenevano una password

![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
NichoMcFly ha scritto:Raga è protetto da una password, come si fa?
Alessio ha scritto:Grazie per la notizia... In Italia per ora ci dobbiamo accontentare di quei due episodi, in uscita ufficiale in Dvd.![]()
Per chi cerca la serie animata in via non ufficiale, potete trovarla anche a questo link, basta scorrere in basso:
http://oillocotv.com/ritorno-al-futuro-serie-animata/#contents
Guarda caso sono rip da Tv...
Tizio Incognito ha scritto:C’è per caso qualcuno che può caricare l’episodio “Mac the black” che è uscito in DVD/Blu-Ray nel cofanetto del 30° anniversario? Nei link c’è ma non è completo.
brigoska ha scritto:Tizio Incognito ha scritto:C’è per caso qualcuno che può caricare l’episodio “Mac the black” che è uscito in DVD/Blu-Ray nel cofanetto del 30° anniversario? Nei link c’è ma non è completo.
Penso che sia un pò presto per questo.... ma tra non molto ci saranno sicuramente dei link in streaming
Tizio Incognito ha scritto:brigoska ha scritto:Tizio Incognito ha scritto:C’è per caso qualcuno che può caricare l’episodio “Mac the black” che è uscito in DVD/Blu-Ray nel cofanetto del 30° anniversario? Nei link c’è ma non è completo.
Penso che sia un pò presto per questo.... ma tra non molto ci saranno sicuramente dei link in streaming
Io invece dubito fortemente che ci saranno perché quell’episodio si trova nel disco bonus. E su Internet non si trovano né le iso del disco bouns dell’edizione del 30° anniversario né quelle delle edizioni precedenti.Su alcuni forum stanno pubblicando le puntate in italiano ma si tratta di mux fatti con l’audio della versione di Alessio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite