![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Eddi10092 ha scritto:brigo super hackerbrigoska ha scritto:Marty Mcfly Junior ha scritto:xche nn riesco a scaricare alcuni episodi?a voi fa questo problema?
megaupload consente di scaricare solo pochi file nel breve tempo.
Per bypassare questo problema ho messo un link nel primo post di questo topic dove potere scaricare un programmino semplice da usare.
Se per caso avete ancora dei limiti nei download, cancellate i cookie, spegnete la connessione a internet e riaccendetela dopo pochi minuti.
Facendo in questo modo megaupload vi riconoscerà con un altro indirizzo ip e potete continuare con i download![]()
![]()
ex super hacker LOLbrigoska ha scritto:Eddi10092 ha scritto:brigo super hackerbrigoska ha scritto:Marty Mcfly Junior ha scritto:xche nn riesco a scaricare alcuni episodi?a voi fa questo problema?
Per bypassare questo problema ho messo un link nel primo post di questo topic dove potere scaricare un programmino semplice da usare.
Se per caso avete ancora dei limiti nei download, cancellate i cookie, spegnete la connessione a internet e riaccendetela dopo pochi minuti.
Facendo in questo modo megaupload vi riconoscerà con un altro indirizzo ip e potete continuare con i download![]()
![]()
tra l'altro quel programmino non funziona più con megaupload, lo tolgo
brigoska ha scritto:Eddi10092 ha scritto:brigo super hackerbrigoska ha scritto:Marty Mcfly Junior ha scritto:xche nn riesco a scaricare alcuni episodi?a voi fa questo problema?
![]()
tra l'altro quel programmino non funziona più con megaupload, lo tolgo
renato ha scritto:Non ricordo quale prog. c'era nel vecchio post, comunque c'è Jdownloader che funziona bene, scarica da megaupload, rapidshare e tanti altri. Inoltre possiede la funzione di disconnettere e riconnettere per cambiare IP
DidiJF ha scritto:gradiosoooooLi farò vedere alla mia pseudo nipotina, così quella rompipalle si sta un pò, me sta a rmpe li e doc e il cane einstein!!!
Ho provato a farle vedere il film ma se vista solo i primi venti minuti, ha soli 4 anni è giusto che sia così...
ragazzo del futuro ha scritto:Grazie per i links, ma credo ke ne mankino 2, ce li avete gli altri 2? V prego
renato ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Grazie per i links, ma credo ke ne mankino 2, ce li avete gli altri 2? V prego
Quali ti mancano?
brigoska ha scritto:chi non ha visto ancora le puntate le può trovare all'inizio di questo topic
Tra l'altro è utile per sapere se i link sono ancora operativi
renato ha scritto:brigoska ha scritto:chi non ha visto ancora le puntate le può trovare all'inizio di questo topic
Per i link li ho controllati io, sono tutti attivi
Lorraine McFly ha scritto:renato ha scritto:brigoska ha scritto:chi non ha visto ancora le puntate le può trovare all'inizio di questo topic
Grazie per averlo ricordato e controllato
Cercherò di vedermi queste puntate che ancora non ho visto
brigoska ha scritto:Lorraine McFly ha scritto:renato ha scritto:brigoska ha scritto:chi non ha visto ancora le puntate le può trovare all'inizio di questo topic
Grazie per averlo ricordato e controllato
Cercherò di vedermi queste puntate che ancora non ho visto
ai ai ai
abbiamo un pò di lacune è?
NEOMATRIX ha scritto:raga sapete percaso in quale di queste puntate ci sn i dinosauri?
clint_driller ha scritto:non riesco a scaricare gli episodi dal 6 in su =(
clint_driller ha scritto:avresti voglia??mi piacerebbe tanto poter vedere anche gli altri =(
Riky ha scritto:clint_driller ha scritto:avresti voglia??mi piacerebbe tanto poter vedere anche gli altri =(
Vediamo cosa dice alessio77
alessio77 ha scritto:Grazie Riky per la segnalazione...
In effetti a me i link me li dà tutti scaduti![]()
Purtroppo sono in partenza... Anche volendo non ce la farei a caricarli tutti...
Se vuoi e se puoi, caricali pure tu, almeno quelli che mancano a Clint.
Quando torno comunque, a Novembre, se volete mi occuperò di ricaricarli tutti...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite