aspettiamo novembre al ritorno di Alessio così facciamo un upgrate dei link

![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
alessio77 ha scritto:Grazie Riky per la segnalazione...
In effetti a me i link me li dà tutti scaduti![]()
Purtroppo sono in partenza... Anche volendo non ce la farei a caricarli tutti...
Se vuoi e se puoi, caricali pure tu, almeno quelli che mancano a Clint.
Quando torno comunque, a Novembre, se volete mi occuperò di ricaricarli tutti...
alessio77 ha scritto:Grazie Riky per la segnalazione...
In effetti a me i link me li dà tutti scaduti![]()
Purtroppo sono in partenza... Anche volendo non ce la farei a caricarli tutti...
Se vuoi e se puoi, caricali pure tu, almeno quelli che mancano a Clint.
Quando torno comunque, a Novembre, se volete mi occuperò di ricaricarli tutti...
doc 1985 ha scritto:ma io non ce la faccio ad aspettare novembre
PARADOX ha scritto:Ragazzi mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che aspettano che "Sant'Alessio77" ricarichi tutti gli episodi su magaupload.
Novembre è arrivato....qualche novità in vista?
PS:Un GRAZIE formato gigante ad Alessio da parte di tutti
clint_driller ha scritto:PARADOX ha scritto:Ragazzi mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che aspettano che "Sant'Alessio77" ricarichi tutti gli episodi su magaupload.
beh penso che sia in viaggio per lavoro quindi rispettiamo i suoi impegni e attendiamo con pazienza
alessio77 ha scritto:clint_driller ha scritto:PARADOX ha scritto:Ragazzi mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che aspettano che "Sant'Alessio77" ricarichi tutti gli episodi su magaupload.
beh penso che sia in viaggio per lavoro quindi rispettiamo i suoi impegni e attendiamo con pazienza
Ahahaha! Addirittura santo!!![]()
![]()
Magari lo diventerò, ma ancora non voglio morire...
Scherzi a parte, ho già iniziato a caricare i video, presto vi farò sapere.
PARADOX ha scritto:Ah...dimenticavo...
Qualcuno percaso sa da chi sono state scritte queste 2 serie animate?
Lo chiedo per sapere se cè o no lo zampino del buon vecchio Bob Gale...
Marty McFly ha scritto:PARADOX ha scritto:Ah...dimenticavo...
Bella domanda!![]()
Credo basterà scorrere i titoli di coda alla fine di ciascuna puntata del cartone animato, qualcuno che ha le puntate può confermare o smentire?
clint_driller ha scritto:Marty McFly ha scritto:PARADOX ha scritto:Ah...dimenticavo...
Bella domanda!![]()
Credo basterà scorrere i titoli di coda alla fine di ciascuna puntata del cartone animato, qualcuno che ha le puntate può confermare o smentire?
mi sembra di ricordare che li ho.. non tutti ma li ho
quindi dico si e la accendo =)
faccio un bello stamp e lo posto
Marty McFly ha scritto:clint_driller ha scritto:Marty McFly ha scritto:PARADOX ha scritto:Ah...dimenticavo...
Bella domanda!![]()
mi sembra di ricordare che li ho.. non tutti ma li ho
quindi dico si e la accendo =)
faccio un bello stamp e lo posto
Bravissimo Clint!![]()
Quindi Bob Gale è "solo" il produttore esecutivo mentre le storie sono scritte dagli altri due John, che sono sia autori che produttori, giusto?
Riky ha scritto:Ragazzi, da domani (se ci riesco) ricarico le puntate su Megaupload nel modo che tutti possano scaricarle dato che i link non funzionano più...sarà un duro lavoro...XD
PARADOX ha scritto:Mitico Clint!!! Sei stato....ENCICLOPEDICO.
clint_driller ha scritto:PARADOX ha scritto:Mitico Clint!!! Sei stato....ENCICLOPEDICO.
dato che spesso vengo aiutato soprattutto in questo forum vedi il topic che avevo aperto in cui ero convinto che il furgone di doc fosse marchiato DMCmi piace aiutare quando ne ho la possibilità
PARADOX ha scritto:Ragazzi, qui c'è da rimboccarsi le maniche, prendere del bronzo e fare una bella statua di Alessio a grandezza naturale!
Grazie mille Ale....davvero.
PS: per la puntata incompleta si può fare qualcosa?
Percaso c'è qualcuno che ce l'ha intera è vuole condividerla?
Riky, ad esempio, tu percaso ce l'hai?
Riky ha scritto:Scusate, quale sarebbe la puntata incompleta?
ginovanta ha scritto:Raga,dice ke i file su megaupload sono protetti da password!
etac88 ha scritto:manda un messaggio privato ad alessio, il ragazzo che li ha messi e te la dirà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite