Auto famose... "carsizzate"!

Segnalazione di altri siti con materiale su Ritorno al futuro

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Rispondi
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

Auto famose... "carsizzate"!

Messaggio da BitToTheFuture »

Direttamente da Cineblog ecco auto di film famosi rese "alla Cars"

http://www.cineblog.it/post/28987/cars- ... le-4-ruote

ed ecco la nostra DeLorean!!

http://www.cineblog.it/galleria/cars-2- ... -4-ruote/3

:D
Marty McFly
Amministratore Temporale

Re: Auto famose... "carsizzate"!

Messaggio da Marty McFly »

BitToTheFuture ha scritto:Direttamente da Cineblog ecco auto di film famosi rese "alla Cars"

http://www.cineblog.it/post/28987/cars- ... le-4-ruote

ed ecco la nostra DeLorean!!

http://www.cineblog.it/galleria/cars-2- ... -4-ruote/3

:D
Sono simpatiche da morire! Grazie del link BitToTheFuture, a questo punto la mia curiosità verso Cars 2 è pure aumentata, se possibile! :)
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Riky
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggio da Riky »

Molto carina e come dice Marty la curiosità verso Cars 2 è aumentata
Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?

Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

Molto belle, grazie per il link
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

Grazie a voi! "Cars 1" non mi è dispiaciuto ma forse è l'anello più debole della catena Pixar (a dire la verità devo ancora vedere "A Bug's Life" ma ne ho sentito parlare benone) per cui questo "Cars 2" sicuramente non lo vedrò al cinema, però se ci fossero certe auto anche per soli pochi secondi il mio interesse salirebbe notevolmente!
Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggio da Logan McFly »

Molto belli i disegni, grazie per il link Bit! La serie non mi è mai interessata ma si potrebbe sempre vedere per curiosita! :wink:
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Marty McFly
Amministratore Temporale

BitToTheFuture ha scritto:Grazie a voi! "Cars 1" non mi è dispiaciuto ma forse è l'anello più debole della catena Pixar (a dire la verità devo ancora vedere "A Bug's Life" ma ne ho sentito parlare benone) per cui questo "Cars 2" sicuramente non lo vedrò al cinema, però se ci fossero certe auto anche per soli pochi secondi il mio interesse salirebbe notevolmente!
Quali sono le auto che vorresti vedere in Cars 2?

Comunque in generale, l' ho visto ieri sera e l' ho trovato carino, con sequenze spettacolari e la solita qualità Disney-Pixar. Però a me era piaciuto anche il primo, e forse sono un pò di parte... :P :wink:

Visto che i discorsi fra le auto carsizzate e la visione di cars 2 si stanno fondendo, per ora riporto il topic di cars 2:
https://www.ritornoalfuturo.it/forum/vie ... light=cars

poi decideremo se unirli o come comportarci in merito...
Come ti chiami ragazzo?
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

In particolare nessuna (anche perché io mi intendo di auto come il Papa di marijuana), era solo per dire che se nel film ci fossero veramente queste auto di film famosi, come la DeLorean, allora il mio interesse crescerebbe notevolmente!
Marty McFly
Amministratore Temporale

BitToTheFuture ha scritto:
In particolare nessuna (anche perché io mi intendo di auto come il Papa di marijuana), era solo per dire che se nel film ci fossero veramente queste auto di film famosi, come la DeLorean, allora il mio interesse crescerebbe notevolmente!
Capito! In effetti sarebbe stato carino vedere la Batmobile, la Delorean o il Generale Lee in cars... Chissà forse nel terzo capitolo... :D

Tra l' altro una volta in rete avevo visto carsizzata anche KITT di Supercar... solo che non la trovo più... :roll:
Come ti chiami ragazzo?
renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

Marty McFly ha scritto:
Capito! In effetti sarebbe stato carino vedere la Batmobile, la Delorean o il Generale Lee in cars... Chissà forse nel terzo capitolo... :D

Tra l' altro una volta in rete avevo visto carsizzata anche KITT di Supercar... solo che non la trovo più... :roll:
Qualche giorno fa io ho trovato questa: http://lowrider-girl.deviantart.com/art ... -121915785 :D
Marty McFly
Amministratore Temporale

renato ha scritto:
Marty McFly ha scritto:

Qualche giorno fa io ho trovato questa: http://lowrider-girl.deviantart.com/art ... -121915785 :D
Bravissimo Renato! Proprio di quella parlavo, anche se me la ricordavo diversa, con la faccia meno da tontolona e più sveglia... boh! :wink: Vabbè... :D
Come ti chiami ragazzo?
renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

Ahahah, magari è un altra :lol:
Rispondi