Videorecensione del Ritorno al Futuro italiano!

Segnalazione di altri siti con materiale su Ritorno al futuro

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Rispondi
mightypirate
Pidocchio
Pidocchio

Videorecensione del Ritorno al Futuro italiano!

Messaggio da mightypirate »

Salve ragazzi,
sono un grandissimo fan di Ritorno al Futuro e lurko anche spesso qui nel forum per vedere se ci sono novità. Faccio parte fra l’altro del MI Forum nel quale un gruppo di ragazzi ha organizzato la traduzione italiana dell’avventura grafica della telltale del film.
Come hobby realizzo videorecensioni comiche di orribili film italiani, ma il motivo per cui vi segnalo questa in particolare è che io e il mio collega youtuber Danny la Iena abbiamo trovato un film che ha parecchio in comune con BTTF, tanto che abbiamo deciso di soprannominarlo (ironicamente) “il Ritorno al Futuro italiano”. Si tratta de "Il Cielo in una stanza", un film dei Vanzina in cui un ragazzo torna indietro nel tempo e diventa amico di suo babbo. Sembra familiare?
Abbiamo inserito in questa recensione comica parecchi riferimenti alla saga, cercando di omaggiare la saga originale il più possibile... e umiliare l'obbrobrio vanziniano che l'ha copiata. Spero che qualcuno di voi possa apprezzarla.

So che è un po’ lunghina, ma vi consiglio di testarla per 10 minuti, se vi piace proseguite, altrimenti lasciatela lì dov’è e nessuno si offenderà.
Grazie per il vostro tempo e scusatemi se questo lo considerate spam :)

Questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=r97mfluRgeU

Spero che vi piaccia! Buon divertimento!
Ivan McFly
Pidocchio
Pidocchio

Messaggio da Ivan McFly »

Ciao Mighty, bevenuto nel forum di Ritorno al Futuro. :D Su You Tube ti seguo sempre e mi chiedevo come mai un grande fan come te non faceva ancora parte di questa comunità. Comunque non penso che qualcuno se la prenderà per aver postato il link della tua videorecensione, dopotutto è (ahimè) lo "scempio" italiano della nostra trilogia preferita (e, se si arrabbieranno, sarà soltanto per via la bruttezza del film in sè :wink: )
Penso che ancora non siete pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
mightypirate
Pidocchio
Pidocchio

Messaggio da mightypirate »

Grazie mille per il benvenuto Ivan!
Avevo visitato tempo addietro il forum, ci eravamo già sentiti quando si parlava di un'Avventura Grafica su Ritorno al Futuro (ora ne hanno fatto davvero una, i tempi sono davvero cambiati XD). In quei tempi avevo stretto anche un buon legame con cineman, che mi aveva consigliato un po' di film anni '80 da vedere, ormai li ho visti quasi tutti quelli che mi aveva detto.
Frequento meno community di quelle che dovrei semplicemente perchè con questa storia dei video il tempo libero che ho a disposizione è davvero poco e lo spazio internet lo dedico soprattutto al MI Forum. Non che ce l'abbia con voi o ritenga il mio forum superiore al nostro, lì purtroppo ci sono ragioni sentimentali, lo frequento ormai da una decina d'anni.
Però dovrei effettivamente iniziare a frequentare qualche fan di Ritorno al Futuro, quando avete organizzato Ritorno al Passato a Riccione l'anno scorso i film me li sono andati a vedere solo soletto. Ne è valsa ovviamente la pena :D .
Rispondi