![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Marty McFly ha scritto:Corvette ha scritto:Viaggi nel tempo? A quanto sembra sono possibili. Ho parlato con delle persone che hanno vissuto nella comunità di Damanur e si stavano preparando per l' esperimento temporale.
I loro viaggi sono sia spaziali che temporali. Possono "spostarsi" con il corpo sottile (detto anche astrale) che con il corpo fisico tramite un processo di smaterializzazione e materializzazione. Mi hanno riferito che si può viaggiare quasi esclusivamente nel passato. Per andare nel futuro la situazione si complica non poco e non mi ricordo il perchè è quasi impossibile intraprendere una missione nel futuro (diciamo che non è conveniente). Mi è stata spiegata la teoria di Damanur sui viaggi temporali e ci ho capito molto poco![]()
Com' è possibile tutto ciò? Me lo sto domandando pure io![]()
PS: queste persone HANNO vissuto nella comunità di Damanur e ora conducono una vita normalissima. Sicuramente non mentono perchè non stavano cercando nuovi adepti da inserire nella comunità di Damanur essendo usciti da un bel pezzo! Gli ho incontrati durante un seminario che hanno tenuto presso un centro yoga. Parlavano di un argomento molto interessante e completamente diverso al tema in questione. Sono andato appositamente da loro per chiedere lumi sul viaggio nel tempo, visto che ero informato circa gli esperimenti temporali che conducono i membri della comunità.
Mmh, la cosa sembra interessante... Corvette riesci a ricordare qualche particolare in più riguardo al come, quando e perchè di questi viaggi....o almeno a sapere come rintracciare queste persone per favore....? Sarei curioso di farci 4 chiacchiere...
red thomas ha scritto:col progresso si arriverà a fare cose straordinarie....basta pensare gli enormi progressi compiti rispetto a 1000 anni fa....
ora anke ipotizzando che la makkina del tempo venga costruita fra 566000446700 di anni....
e dato che è una makkina del tempo....bè potremmo ritrovarcela spuntare da qualche parte anke oggi... credo sia possibilissimo
Cristian1989 ha scritto:red thomas ha scritto:col progresso si arriverà a fare cose straordinarie....basta pensare gli enormi progressi compiti rispetto a 1000 anni fa....
ora anke ipotizzando che la makkina del tempo venga costruita fra 566000446700 di anni....
e dato che è una makkina del tempo....bè potremmo ritrovarcela spuntare da qualche parte anke oggi... credo sia possibilissimo
Beh fino adesso nella storia mondiale non ci è venuto a trovare nessuno...quindi o è impossibile costruire una macchina del tempo, oppure per gli abitanti del pianeta del futuro non è interessante tutta la storia mondiale dalle origini ad oggi...
![]()
Mah...
io spero vivamente che un giorno sia realmente possibile, andare indietro mi appassiona un sacco...
ragazzo del futuro ha scritto:Secondo me se l'uomo non riuscirà presto a viaggiare nel tempo, quando/se arriveranno gli alieni sapranno come fare, perchè molto probabilmente lo usano per viaggiare attraverso lo spazio in poco tempo.
ragazzo del futuro ha scritto:io continuo a sperare.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite