![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
levi strauss ha scritto:HOVERBOARD,quello rosa della MATTEL
...quante volte me lo sono sognato da piccolo!
Hoverboard ha scritto:levi strauss ha scritto:HOVERBOARD,quello rosa della MATTEL
Versione per le donne: Hoverboard, quello bello di Bari... Quante volte me lo sono sognato in questi mesi...
Nina ha scritto:Hoverboard ha scritto:levi strauss ha scritto:HOVERBOARD,quello rosa della MATTEL
Versione per le donne: Hoverboard, quello bello di Bari... Quante volte me lo sono sognato in questi mesi...
abbassa la cresta che sei di Gioia![]()
sere.keaton ha scritto:a me piacerebbe avere un clone di marty..............................![]()
ma se devo scegliere tra le invenzioni allora dico l' hoverboard, sin da piccola ho sognato di averne uno,xò m'incuriosiscono asnke gli autolacci
Hoverboard ha scritto:Piacere, sono Hoverboard, forse mi avrai visto in qualche film di Hollywood o letto su qualche giornale
secretkeeper81 ha scritto:Hoverboard ha scritto:Piacere, sono Hoverboard, forse mi avrai visto in qualche film di Hollywood o letto su qualche giornale
Salve, sono Troy McCLure, forse vi ricorderete di me per film come "Due Meno Tre uguale Divertimento Negativo" e "Ecco che arriva il sistema metrico"![]()
![]()
![]()
brigoska ha scritto:secretkeeper81 ha scritto:Hoverboard ha scritto:Piacere, sono Hoverboard, forse mi avrai visto in qualche film di Hollywood o letto su qualche giornale
Salve, sono Troy McCLure, forse vi ricorderete di me per film come "Due Meno Tre uguale Divertimento Negativo" e "Ecco che arriva il sistema metrico"![]()
![]()
![]()
Anche io pensavo a Troi McLure leggendo qui sopra
Hyunkel ha scritto:da piccino facevo i calcoli (nel 2015 quanti anni avrò? sarò troppo vecchio per salire su uno skateboard volante?!)
meri j ha scritto:io ho votato x le auto-volanti, ...provate ad immaginare che figata!
..ma anche l'idea delle pizze da idratare, non sarebbe male.
Hyunkel ha scritto:"nonna come la idrati tu la pizza...non la idrata nessuno!"
fantastico
Bibidi Eastwood ha scritto:Beh.. esprimete anche i vostri pareri se volete(non credo esista gia un sondaggio simile... se c'è gia... scusatemi!!!
)
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite