![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Aleshotgun ha scritto:io penso che se non ci fossero le autostrade del cielo sarebbe abbastanza pericoloso, dato che come lo spazio aereo per le aereomobili è controllato, immaginatevi per le automobili che sono in maggior numero
ragazzo del futuro ha scritto:Io credo di più alle profezie dei 2 Bob che a quelle dei Maya, comunque a partire dall'estate di quest'anno saranno in commercio gli occhiali 3-D per tutti per vedere la televisione, grazie alle nuove tv potremo vedere tutti i programmi che vogliamo in 3D. Simile agli occhiali di Marty Jr. ma diversi perchè quelli facevano vedere 2 canali, questi uno solo
ragazzo del futuro ha scritto:Io credo di più alle profezie dei 2 Bob che a quelle dei Maya, comunque a partire dall'estate di quest'anno saranno in commercio gli occhiali 3-D per tutti per vedere la televisione, grazie alle nuove tv potremo vedere tutti i programmi che vogliamo in 3D. Simile agli occhiali di Marty Jr. ma diversi perchè quelli facevano vedere 2 canali, questi uno solo
Allora, vi do un po' di spiegazioni sulle tecnologie usate nel 2015 per far levitare e volare le auto. Portero' esempi pratici.
Levitazione a cuscini d'aria, ossia una "hover car". L'auto di Griff e' una BMW trasformata con jet ad aria che abbracciano le 4 ruote. La Goldie Wilson III effettua tali aeroconversioni, che si adattano ai modelli un po' datati. Altro esempio: i taxi del 2015.
Levitazione elettrica con jet di decollo e d'atterraggio. Montano dispositivi magnetici ad antigravita' con booster integrati che servono solo per la spinta iniziale (decollo) e per l'atterraggio (per frenare la discesa). La jeep cui si attacca Marty mentre e inseguito dalla banda di Griff ne e' un esempio. E' una tecnologia di qualche anno prima. Altro esempio: la DeLorean. Ha booster integrati nelle ruote, che servono per il decollo e l'atterraggio, nonche' luci di atterraggio.
Altre auto, tipo quella rossa della Texaco non hanno booster bensi' un dispositivo ad antigravita' elettrico.
renato ha scritto:Il titolo del topic confonde, meglio specificare di cosa si parla
etac88 ha scritto:renato ha scritto:Il titolo del topic confonde, meglio specificare di cosa si parla
Hai ragione. Si parla delle auto del futuro. Meglio spostarlo nella sezione Automobili. L'ho già detto al brigo
brigoska ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:Il titolo del topic confonde, meglio specificare di cosa si parla
Hai ragione. Si parla delle auto del futuro. Meglio spostarlo nella sezione Automobili. L'ho già detto al brigo
mmm secondio me siccome si parla di futuro e auto volanti è giusta questa sezione , però ho cambiato il nome del topic, l'ho reso più preciso
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti