![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
ragazzo del futuro ha scritto:sì proprio cm in polar express, uno potrebbe fare una petizione, si può spargere anke la voce nel sito.
etac88 ha scritto:Nel primo video: "Doc and Marty return once more as Doc goes back to save the dolorian."
The dolorian? Questa le supera tutte....![]()
Anch'io ho votato si, ma più volte Zemeckis e Gale hanno ribadito che non intendono fare un seguito nè una seconda trilogia, quindi mi sa anche niente film d'animazione...
renato ha scritto:Non è il massimo per me un 4 episodio in digitale, però non sarebbe male, almeno ci sarebbe un sequel..etac88 ha scritto:Nel primo video: "Doc and Marty return once more as Doc goes back to save the dolorian."
Anch'io ho votato si, ma più volte Zemeckis e Gale hanno ribadito che non intendono fare un seguito nè una seconda trilogia, quindi mi sa anche niente film d'animazione...
Bhè hanno fatto Ghostbusters in digitale.. chissà forse si convincono pure loro per bttf
ragazzo del futuro ha scritto:renato ha scritto:Non è il massimo per me un 4 episodio in digitale, però non sarebbe male, almeno ci sarebbe un sequel..etac88 ha scritto:Nel primo video: "Doc and Marty return once more as Doc goes back to save the dolorian."
Bhè hanno fatto Ghostbusters in digitale.. chissà forse si convincono pure loro per bttf
Non avrebbero fatto 1 seguito xkè Micheal J Fox nn poteva fare Marty, ma se facessere 1 filme d'animazione, Micheal potrebbe prestare la voce al Marty fatto al computer (tp polar express), lui ha doppiato varie volte. Potremmo spargere la voce in giro xkè potrebbe essere la volta buona.
ragazzo del futuro ha scritto:ok, ma c'è sl 1 piccolo problemino...cm s fa ad aprire 1 petizione su internet? nn lo so fare. AIUTO
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:ok, ma c'è sl 1 piccolo problemino...cm s fa ad aprire 1 petizione su internet? nn lo so fare. AIUTO
Penso che si debba creare un sito apposito....
Riky ha scritto:Si potrebbe provare
Giulio McFly ha scritto:Io ci sto...ma non so come fare
ragazzo del futuro ha scritto:Giulio McFly ha scritto:Io ci sto...ma non so come fare
spargi voce
Giulio McFly ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Giulio McFly ha scritto:Io ci sto...ma non so come fare
spargi voce
Ok,chiederò a qualche mio amico che ci sa fare su queste cose.
ragazzo del futuro ha scritto:Giulio McFly ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Giulio McFly ha scritto:Io ci sto...ma non so come fare
spargi voce
Ok,chiederò a qualche mio amico che ci sa fare su queste cose.
sei tu il dottore doc, cioè volevo dr Giulio
ragazzo del futuro ha scritto:il problema è ke qst cs nn le so fare. X la petizione nn s dv mica pagare, ma a dare il mio indirizzo a destra a manca...te l'hai mai fatto? xkè se si lo sai cm fare.
renato ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:il problema è ke qst cs nn le so fare. X la petizione nn s dv mica pagare, ma a dare il mio indirizzo a destra a manca...te l'hai mai fatto? xkè se si lo sai cm fare.
Non si paga nulla, è un servizio gratuito. I dati di registrazione puoi anche non mettere quelli veri, l'importante è mettere un indirizzo e-mail esistente. Di solito una petizione con nome e cognome, quindi sta a te decidere se creare una petizione a nome tuo, oppure da anonimo..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti