![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Giulio McFly ha scritto:Ci vogliono dei magneti molto più grossi e forse si comincia a ragionare
daniele ha scritto:mah per la tavola il problema non ci sarebbe basterebbe realizzare skate in fibra di carbonio ovviamente i costi cambiano; direi che il problema più grosso è il peso di una persona
renato ha scritto:daniele ha scritto:mah per la tavola il problema non ci sarebbe basterebbe realizzare skate in fibra di carbonio ovviamente i costi cambiano; direi che il problema più grosso è il peso di una persona
Si, far levitare la tavola non dovrebbe essere molto complicato. Il problema è far sopportare una forza peso che mediamente non è minore di 60 kg.
renato ha scritto:Si non è poco. Ho detto 60kg perchè ipotizzo che nessun bambino ci salga sopra. Quando ero più piccolo, i miei non mi avrebbero mai fatto usare un volopattino (se fosse esistito), già i bambini si fanno male con lo skate normale, figuriamoci con quello che vola
renato ha scritto:Si non è poco. Ho detto 60kg perchè ipotizzo che nessun bambino ci salga sopra. Quando ero più piccolo, i miei non mi avrebbero mai fatto usare un volopattino (se fosse esistito), già i bambini si fanno male con lo skate normale, figuriamoci con quello che vola
scofield ha scritto:Dannazione figliolo chi diavolo può avere tanta fretta!!!![]()
ma certo ke non sorregge il peso di una persona! ke ti aspettavi ke con due magneti giocattolo incollati sotto potessi usarlo per sfuggire all'inseguimento di Bif ed i suoi scagnozzi davanti alla torre dell'orologio?è già tanto se i magneti riusciranno a reggere il peso della sola tavola il chè significa che se va bene potrà essere usato come soprammobile..comunque immagino che se ci fosse la giusta pendenza, se la tavola fosse abbastanza leggera, e se i magneti fossero abbastanza grossi, e per grossi intendo più grossi delle stesse bestie dell'inferno..bè allora è possibile che riesca a mandarla a 90 ops volevo dire in aria
![]()
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti