![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
etac88 ha scritto:Ma perchè complicano le cose semplici?
Ma comunque la versione con la scritta 25 Anniversary, come quella che sembra in vendita su ibs.it è comunque uguale nei contenuti sia alla mia sia alla tua, alessio?
alessio77 ha scritto:etac88 ha scritto:Ma perchè complicano le cose semplici?
Ma comunque la versione con la scritta 25 Anniversary, come quella che sembra in vendita su ibs.it è comunque uguale nei contenuti sia alla mia sia alla tua, alessio?
Credo proprio di sì...
Ragazzi è inutile illudersi cercando contenuti inediti... i dischi sono i soliti dal 20° Anniversario ad ora... cambiano solo la custodia o il packaging...
Per ora gli unici contenuti inediti sono nella versione a due dischi di Ritorno Al Futuro 1, uscita solo in USA (che sto aspettando ormai da due mesi che arrivi...);
per altre novità dovremo aspettare il tanto sospirato Blue-Ray...
etac88 ha scritto:A proposito di dvd, tanto per confondere ancora un pò le idee, il sito spagnolo www.zonadvd.com si è divertito a mettere la falsa notizia di una imminente uscita blu-ray, mentre al momento non si sa nulla.
Che stupidi!
http://www.bttf.com/forums/blogs/timetr ... -rays.html
alessio77 ha scritto:etac88 ha scritto:A proposito di dvd, tanto per confondere ancora un pò le idee, il sito spagnolo www.zonadvd.com si è divertito a mettere la falsa notizia di una imminente uscita blu-ray, mentre al momento non si sa nulla.
Che stupidi!
http://www.bttf.com/forums/blogs/timetr ... -rays.html
Fotomontaggio... E anche brutto...![]()
Comunque la notizia è rimbalzata su molti altri blog
Jack__InTime ha scritto:Non mi piace. Specialmente il fatto che dentro ci siano delle fini copertine per i 3 film!
Preferisco il mio ovvero il primo in DVD!
thejoker ha scritto:Jack__InTime ha scritto:Non mi piace. Specialmente il fatto che dentro ci siano delle fini copertine per i 3 film!
ma tu quale preferisci dei 3 film??? io specialmente il secondo ma anche il primo e il terzo non sono male ...
Jack__InTime ha scritto:thejoker ha scritto:Jack__InTime ha scritto:Non mi piace. Specialmente il fatto che dentro ci siano delle fini copertine per i 3 film!
ma tu quale preferisci dei 3 film??? io specialmente il secondo ma anche il primo e il terzo non sono male ...
Io metto il primo ed il secondo allo stesso posto...anche se forse il primo stà leggermente su...poi il terzo.
thejoker ha scritto:Jack__InTime ha scritto:thejoker ha scritto:Jack__InTime ha scritto:Non mi piace. Specialmente il fatto che dentro ci siano delle fini copertine per i 3 film!
Io metto il primo ed il secondo allo stesso posto...anche se forse il primo stà leggermente su...poi il terzo.
a me piace tantissimo ... il secondo xke naturalmente vanno nel futuro ... e mi piace anche il primo perche vanno nell'epoca dei genitori di marty quando erano giovani , il terzo mi piace un po meno perche vanno in un epoca troppo primitiva ... nn cerano nemmeno le pompe di benzina e usavano i cavalli ...
Jack__InTime ha scritto:thejoker ha scritto:Jack__InTime ha scritto:thejoker ha scritto:Jack__InTime ha scritto:Non mi piace. Specialmente il fatto che dentro ci siano delle fini copertine per i 3 film!
a me piace tantissimo ... il secondo xke naturalmente vanno nel futuro ... e mi piace anche il primo perche vanno nell'epoca dei genitori di marty quando erano giovani , il terzo mi piace un po meno perche vanno in un epoca troppo primitiva ... nn cerano nemmeno le pompe di benzina e usavano i cavalli ...
Hehe a me devo dire che 1800 dei Cowboy affascina molto!
thejoker ha scritto:Jack__InTime ha scritto:thejoker ha scritto:Jack__InTime ha scritto:Non mi piace. Specialmente il fatto che dentro ci siano delle fini copertine per i 3 film!
etac88 ha scritto:State andando off-topic...
renato ha scritto:etac88 ha scritto:State andando off-topic...
Lascia questo compito ai moderatori di sezione, sennò battono la fiacca... Fannulloni!!![]()
TREVI ha scritto:Quando esce sto blue ray ???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti