![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
etac88 ha scritto:Sarebbe fantastico..... certo, scomparirebbe il piacere di guidare...
doc 1985 ha scritto:si lo conosci hai visto gta bttf 0.2d li c'e kitt
Riky ha scritto:etac88 ha scritto:Sarebbe fantastico..... certo, scomparirebbe il piacere di guidare...
quoto, dai però se fosse così ci sarebbe nche l'opzione di pilota automatico e manuale come su supercar
Riky ha scritto:etac88 ha scritto:Sarebbe fantastico..... certo, scomparirebbe il piacere di guidare...
quoto, dai però se fosse così ci sarebbe nche l'opzione di pilota automatico e manuale come su supercar
etac88 ha scritto:Sarebbe fantastico..... certo, scomparirebbe il piacere di guidare...
thejoker ha scritto:etac88 ha scritto:Sarebbe fantastico..... certo, scomparirebbe il piacere di guidare...
si .. quello si ... beh guidare e un piacere unico ... e mi dispiacerebbe se nel futuro si potrebbe perdere questa oportunità ..
Riky ha scritto:thejoker ha scritto:etac88 ha scritto:Sarebbe fantastico..... certo, scomparirebbe il piacere di guidare...
si .. quello si ... beh guidare e un piacere unico ... e mi dispiacerebbe se nel futuro si potrebbe perdere questa oportunità ..
Proprio per questo si dovrebbe poter scegliere tra Automatico e Manuale, no?
etac88 ha scritto:Riky ha scritto:thejoker ha scritto:etac88 ha scritto:Sarebbe fantastico..... certo, scomparirebbe il piacere di guidare...
Questo che c'entra?
Riky ha scritto:etac88 ha scritto:Riky ha scritto:thejoker ha scritto:etac88 ha scritto:Sarebbe fantastico..... certo, scomparirebbe il piacere di guidare...
Questo che c'entra?
Come che c'entra?
doc 1985 ha scritto:penso che nel 2015 dovrebbero fare le auto che si guidano da sole sarebbe fantastico no?
Riky ha scritto:thejoker ha scritto:etac88 ha scritto:Sarebbe fantastico..... certo, scomparirebbe il piacere di guidare...
Marty McFly ha scritto:E' evidente che tutti saremmo contenti se uscisse presto questo gioco (o nuovo film o videoclip musicale o qualunque altra cosa su BTTF), ma piuttosto che scriverlo tutti fino alla nausea, ripetetelo nelle vostre preghiere prima di dormire, di solito funziona di piu.![]()
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti