Menu Chiudi

Milan l’è un gran Milan!

Doveva essere l’evento della conferma e così è stato!

Le attese non sono state disattese.

Ad iniziare dal palcoscenico di questo grande evento: 300 mq di stand visitabile dalle potenziali 80.000 persone che nel fine settimana dal 12 al 14 novembre u.s., hanno visitato i padiglioni del Cartoomics – Milan Games Week.

C’è stato tutto quello che un appassionato potesse ricercare. DeLorean, cimeli originali del film, props e gadget vari di pregevole fattura, cosplay, ospiti importanti, la presentazione del nuovissimo BTTF Location Tour e chi più ne ha più ne metta!

La base è quella oramai delle più consolidate. Le donne e gli uomini del Ritorno al Futuro Museum sono riusciti ancora una volta ad allestire uno stand davvero emozionante, quest’anno con un plus in più. Grazie alla collaborazione con il nuovo gruppo di Ritorno al Futuro ITALIA, infatti, tutti gli appassionati hanno avuto la possibilità di vivere le emozioni della nostra amata trilogia a 360 gradi.

Particolare rilevanza non possiamo che darla alla bellissima sorpresa del sabato 13 quando, al nostro stand, abbiamo ricevuto la visita del grande Alessandro Rossi, doppiatore dei vari Tannen in tutti e tre i film, e che con la sua gentilezza e cortesia si è prestato a regalarci qualche aneddoto del passato, oltre che essersi prestato a qualche foto.

Per non parlare di tutti gli amici che non sono riusciti a venirci a trovare in loco. I post che abbiamo condiviso su tutti i nostri social, hanno restituito infatti un risultato spaziale! Due numeri su tutti. Più di 450 condivisioni e quasi 12.000 visualizzazioni per un risultato che è andato anche oltre le aspettative.

Insomma. Siamo appena all’inizio di un percorso che ci porterà sicuramente lontano, tutto da scoprire e soprattutto da vivere insieme!

Ci vediamo nel futuro!!

Tutti a Milano!!