Menu Chiudi

Ottime conferme dal Gardacon 2021

Eravamo attesi da una importante appuntamento: quello della riconferma sul campo. E le attese non sono state disattese.

Anche nella due giorni del Gardacon 2021 in quel di Montichiari (BS), infatti, lo stand del gruppo Ritorno al Futuro ITALIA, si è colmato di attrattive e bella gente, a cominciare da tutte le amiche e gli amici che si sono avvicendati allo stand (e quelli che invece hanno presenziato integerrimi ad entrambe le giornate), proseguendo per tutti gli appassionati a cui sono brillati gli occhi a vedere tanti meravigliosi props e repliche, fino ai semplici curiosi che sono transitati nei nostri pressi, ai quali non abbiamo mancato di far pervenire un sorriso in allegria.

Abbiamo avuto il piacere di conoscere e avere con noi Manuel Meloni, di Modellismo & Arduino, il quale ci ha portato la sua Delorean magistralmente abbellita e migliorata gazie ai suoi effetti speciali luminosi e sonori.

Non sono mancati i nostri cosplay, con il nostro Doc a farla da padrona, e non è mancato nemmeno il nostro quiz live, che come al precedente evento a Modena, ha riscosso un discreto successo e seguito, anche dagli amici che ci hanno seguito da casa e che hanno potuto comunque seguire questa due giorni grazie alla copertura mediatica assicurata dalle dirette social e dalla nostra radio, 1.21 Gigawatt Radio.

Dirette appunto, come quella a cui abbiamo partecipato come ospiti del gruppo “Ritorno al Futuro Argentina”, dando la possibilità di farci conoscere anche oltre oceano.

Insomma. Un mix perfetto di divertimento e passione che ha reso possibile la partecipazione all’evento.

Speriamo che dopo le nefaste chiusure dei mesi scorsi, possiamo finalmente ricominciare a vederci e gioire con la nostra passione più grande, la nostra amata trilogia.

Ci vediamo nel futuro!……

GARDACON 2021 (11-12 SETTEMBRE)