Il 09 Aprile la famosa Warner Bros. Interactive ha annunciato Lego Dimensions, un videogioco per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 and Wii U che uscirà il 29 Settembre di quest’anno, la Warner che ci ha abituata sempre alle sorprese e il produttore TT Games con il suo vice presidente Jeff Junge promettono che “è un gioco rivoluzionario, perchè permetterà di giocare e divertirsi in un modo completamente nuovo!”, ovviamente anche con Ritorno al Futuro!

Lego Dimension Batman-Marty

Infatti non solo ci si potrà cimentare nel  gioco virtualmente come si è sempre fatto nei giochi Lego ma questa volta anche fisicamente con i famosi mattoncini che hanno accompagnato la nostra infanzia! Il pacco principale cioè il Lego Dimensions Starter Pack che costerà all’uscita intorno ai 100€ includerà il gioco, mattoncini per realizzare il Portale LEGO, la Batmobile LEGO, 3 LEGO minifigure: Batman, Wyldstyle e Gandalf ed il Lego Toy Pad che permetterà, badate bene, di trasferire i personaggi e gli oggetti fisici all’interno del videogioco stesso per poi giocarci, sia all’esterno che all’interno.

Oltre al pacchetto iniziale ci sono anche altri 13 pacchetti aggiuntivi confermati per il 2015, qui di seguito riportati con i prezzi in dollari, tra cui ovviamente, uno dei più importanti che è il Level Pack di Back To The Future a circa 30€ che comprende un nuovo livello con varie ambientazioni di Hill Valley, minifigure di Marty e due veicoli ispirati alla pellicola cinematografica, la DeLorean e l’HoverBoard!

 

 

Se si ha un pò di fantasia e si vogliono fare accoppiate e mix bizzarri acquistando per esempio il Pack di Ritorno al Futuro si potrà giocare con Batman e fargli guidare la DeLorean oppure suonare con Marty davanti ai personaggi del Signore degli Anelli!

Ecco il video dell’Annuncio Ufficiale da parte di Lego.

La notizia Ufficiale sul portale BTTF.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *